Richiesta Quest e Staffer, per passaggi fondamentali...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 18:32
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


PEr alcuni passaggi fondamentali, come l'apprendimento di una nuova tecnica, o il passaggio da un mondo all'altro, è necessario chiedere ad uno staffer gdr di creare una quest apposita, in cui avviene ciò... passiamo alle varie possibilità:

-Apprendimento di un nuovo potere/parte di potere

-Raggiungimento della Camera Del Portale: necessario avere la possibilità di raggiungere il Temen (umani) ; raggiungimento luogo sacro nella Landa Desolata (demoni)

- Raggiungimento Temen ni gru: necessario aver esplorato i continenti del mondo terreno e le sue regioni inesplorate

-Raggiungimento luogo sacro nella Landa Desolata: necessario aver esplorato i continenti del mondo demoniaco e la medesima landa

-Raggiungimento mondo umano/demoniaco: necessario l'accesso alla Camera del Portale; necessari i tre sigilli di luna e sangue demoniaco puro

- Raggiungimento sigilli di luna: si trovano con quest apposite (che dovrete richiedere)


Inoltre, possono essere richieste quest per altri motivi individuali...

Infine, Lo staffer promuoverà alcuni Eventi che porteranno, a volte, ad una di queste possibilità o ad altro...

spero di essere stato chiaro...


RICHIEDERE QUI, DI RISPOSTA, LA QUEST: DIRE LA TIPOLOGIA E INSIEME DARE IL LINK DELLA VOSTRA SCHEDA

Edited by Monkey D. Noesis - 15/3/2011, 19:42
 
Top
‹G®î££ê®› is back.©
view post Posted on 22/4/2011, 21:08




Richiedo una quest per l'apprendimento di un nuovo potere
Ryuke Kaguya
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:33
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


che tipo di potere vuoi apprendere, che te la apro io la quest ^^
 
Top
‹G®î££ê®› is back.©
view post Posted on 23/4/2011, 10:43




credo si debba aspettare,attualmente il pg è impegnato in un combattimento..comunque manipolazione dell'energia.
 
Top
‹G®î££ê®› is back.©
view post Posted on 24/4/2011, 20:25




sono disponibile :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:55
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


 
Top
patrick95
view post Posted on 10/5/2011, 19:05




vorrei una quest per mukuo rokudo il potere è:
CITAZIONE
quinto regno - regno degli umani (simbolo: 五):
per utilizzarlo mukuro trafigge il suo occhio destro(senza riportare alcun danno). E il suo corpo viene avvolto da un aura nera e oscura;è un tipo di aura diverso da quello dell'ultimo desiderio(fiamma del 4° stadio), circonda infatti l'intero corpo di mukuro senza costituire per esso alcun pericolo, poichè incrementa semplicemente le abilità combattive di mukuro.
Il corpo stesso di mukuro inizia a diventare nero dopo un po di tempo che usa questo stadio e le sue capacita fisiche continuano ad aumentare sempre di piu:
in questo stadio mukuro riesce anche a controllare l energia che sprigiona come vuole,la puo plasmare fargli cambiare forma generarne quanto vuole e cose di questo tipo,la puo usare per difendere o attaccare.
Quando smette di usare questo stadio si sentira debolissimo e quasi impossibilitato a combattere
Il 5° stadio è quello piu potente ma è anche quello che mukuro odia di piu

 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ok,patrick,a quanto pare penserò io alla vostra quest...provvedo a mandarvi un mp con cui ne discuteremo nei dettagli...
 
Top
patrick95
view post Posted on 12/5/2011, 18:48




scusa ignoto ma abbiamo gia discusso io e noesis sul da farsi e quindi vorrei fosse lui ad aprire la quest
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ok,mi spiace,e che noesis mi aveva detto di farla io...in caso chiedo...
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ok,noesis ha confermato,ergo:

prima quest per patrick pronta...

https://danteandvergilgdr.forumcommunity.net/?t=45590623
 
Top
10 replies since 15/3/2011, 18:32   198 views
  Share