Informazioni Generali.Nome: SephirothCognome: --- Data di Nascita: 1977Sesso: MaschileRazza: Umano (Con geni alieni estratti da Jenova, grazie ad essi diventa One-Winged Angel)Poteri:Modalità:
One-Winged: Sephiroth assume la sua forma di Angelo mono alato, acquisita grazie ai geni di Jenova, l'ala che fuoriesce è quella nera, rappresentante l'odio e la distruzione. In questa modalità Sephiroth diventa più il doppio più forte e veloce, e la sua muscolazione viene tonificata, senza però cambiarne la forma. Dedica però meno attenzione alla difesa, dato che il dolore viene diminuito dal suo potere. Può inoltre controllare l'oscurità, sia fisica che sotto forma di energia pura, lanciare sfere e raggi di energia oscura, che si spostano alla velocità di 200 Km/h, e oscurare completamente una zona di 200 m2, nonchè utilizzarla per potenziare le spade, rendendole più aerodinamiche e veloci, e più taglienti. Tende altamente a perdere il controllo in questa fase, diventa spietato e iper-aggressivo, non tanto da attaccare gli alleati volontariamente, ma se gli si parano davanti potrebbe anche farlo.
Duality: Spunta la seconda ala, quella bianca, che rappresenta la redenzione. In questo modo Sephiroth è pienamente cosciente, ed è molto più forte di prima, i muscoli si tonificano ulteriormente e la sua velocità aumenta a dismisura (tendente a quella della luce) . Può volare e controllare sia luce, fisica e santa che oscurità, con i derivati raggi, sfere & co, ora però veloci 400 Km/h. Assume anche dei poteri curativi dovuti all'ala bianca, usabili su se stesso o su altri, può curare tagli e bruciature in tutte le parti del corpo, anche piuttosto grosse, ma se la ferita è troppo grave (tagliato a metà o carbonizzato) no, e se un arto è amputato non può riattaccarlo.
Tecniche e magie:
Controllo di Aria, Fuoco, Giaccio e Tuono tramite magie:
Fuoco:
Fira (Debole, piccola fiammata sparata dalle mani)
Firara (Media, vento infuocato generato da Sephiroth)
Firaga (Forte, turbine di fuoco generato ovunque si voglia)
Aria:
Aero(Debole, singola lama di vento sparata dalle mani),
Aerora(Media, 3 lame di vento generate da Sephiroth),
Aeroga(Forte, tornado di lame di vento può generarsi ovunque)
Giaccio:
Blizzard(Debole, leggera glaciazione di un arto, con ipotermia se va a segno, dura un turno)
Blizzara(Media, cristalli di ghiaccio taglienti e glaciazione di due arti per un turno, se a segno),
Blizzaga(Forte, cristalli di ghiaccio spuntano dal terreno o da qualsiasi altra superficie, se a segno glaciazione di due arti per due turni)
Tuono:
Thunder(Piccola scossa elettromagnetica, genera alcuni spasmi muscolari solo agli esseri umani se va a segno),
Thundara(Fulmine dal cielo, brucia e danneggia gli organi interni),
Thundaga(Forte, tempesta di fulmini, spasmi e possibile fibrillazione cardiaca, bruciature sparse vista annebbiata per un turno)
Vortice tagliente: Grazie alle due spade Sephirtoh, ruotando su se stesso, riesce a generare un tornado tutto intorno a se. Il vento generato va dai 170 ai 230 Km orari. Venendo risucchiati si finisce direttamente sulle sue affilate spade.
Murakumo: (solo in modalità Duality) Sephiroth può unire Muramasa e Masamune in un unica spada chiamata Murakumo-Soffio divino. La spada è velocissima e affilatissima e può scindere gli atomi per creare dei comodi portali, che possono però portare solo in posti che si è già visto. Questo grazie al collegamento sub-atomico fra i nuclei atomici, che se tagliati aprono una finestra in un altro atomo.
Supernova: Provoca appunto una supernova, la potenza è pari a quella dell'esplosione del sole stesso, anche se l'area è contenuta a 100 m2, le temperature variano fra i 500 e i 1000 gradi, a discrezione di Sephiroth, danneggia anche se stesso in parte.
Arma: Masamune e Muramasa. Entrambe le spade sono lunghe addirittura 4 mt. Se unite danno Murakumo, lunga anch'essa 4 mt. Sono forgiate dall'essenza stessa di Sephiroth, e quindi è l'unico a poterne sprigionare il potenziale, e ovviamente, a poterle usare. Se qulcun'altro provasse ad impugnarle, semplicemente sarebbero immateriali, pocihè diventano solide solo se Sephirtoh vi infonde la propria essenza, cioè una piccolissima parte della propria anima.Aspetto Fisico:LINK IMMAGINE
Occhi: Verde AcquaCapelli: ArgentatiAltezza: 1.90Abbigliamento: Lungo mantello nero e spallacci in lega Acciaio-Titanio, pantaloni e stivali neri.Biografia:Ex SOLDIER. Dopo essere stato ucciso, Sephiroth rimase in uno stato di stasi dimensionale, nel quale ebbe il tempo di redimersi e capire i suoi sbagli. Questo portò ad uno sdoppiamento della sua personalità, da una parte la cattiveria e il desiderio di distruzione, rappresentati dalla sua ala nera, dall'altra la redenzione, rappresentata dalla novella ala bianca. Ciò ha portato al conseguente sdoppiamento della sua lama, legata indissolubilmente a lui. Viengono così generate Muramasa-Pioggia di sangue, e Masamune-Essenza divina della giustizia eterna. Dopo molto tempo Sephiroth è uscito dalla stasi ed è ritornato nel mondo, inconscio di ciò che fosse successo durante la sua assenza. Viene a sapere di molti nuovi e forti spadaccini, gente che non avrebbe trascurato di sfidare.
Sephiroth è un abilissimo spadaccino, tra i migliori dell'universo, può combattere per giorni senza mai fermarsi.
Descrizione Carattere:Sephiroth ha una personalità fredda ed implacabile, ma non malvagia. Aiuta sempre i compagni in caso di bisogno. Ha un forte senso del rispetto.
A volte può sembrare arrogante, ma la sua saggezza è seconda solo alla sua forza. Sempre calmo, non si scompone mai e affronta ogni situazione con dignità e classe: tutto è tranquillo con lui, almeno finché non sfodera Masamune e Muramasa.
Edited by Dark_Hearts - 28/2/2011, 21:26