Sephiroth, One-Winged Angel

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Hearts
view post Posted on 10/2/2011, 23:35




Informazioni Generali.

Nome: Sephiroth
Cognome: ---
Data di Nascita: 1977
Sesso: Maschile
Razza: Umano (Con geni alieni estratti da Jenova, grazie ad essi diventa One-Winged Angel)
Poteri:

Modalità:
One-Winged: Sephiroth assume la sua forma di Angelo mono alato, acquisita grazie ai geni di Jenova, l'ala che fuoriesce è quella nera, rappresentante l'odio e la distruzione. In questa modalità Sephiroth diventa più il doppio più forte e veloce, e la sua muscolazione viene tonificata, senza però cambiarne la forma. Dedica però meno attenzione alla difesa, dato che il dolore viene diminuito dal suo potere. Può inoltre controllare l'oscurità, sia fisica che sotto forma di energia pura, lanciare sfere e raggi di energia oscura, che si spostano alla velocità di 200 Km/h, e oscurare completamente una zona di 200 m2, nonchè utilizzarla per potenziare le spade, rendendole più aerodinamiche e veloci, e più taglienti. Tende altamente a perdere il controllo in questa fase, diventa spietato e iper-aggressivo, non tanto da attaccare gli alleati volontariamente, ma se gli si parano davanti potrebbe anche farlo.

Duality: Spunta la seconda ala, quella bianca, che rappresenta la redenzione. In questo modo Sephiroth è pienamente cosciente, ed è molto più forte di prima, i muscoli si tonificano ulteriormente e la sua velocità aumenta a dismisura (tendente a quella della luce) . Può volare e controllare sia luce, fisica e santa che oscurità, con i derivati raggi, sfere & co, ora però veloci 400 Km/h. Assume anche dei poteri curativi dovuti all'ala bianca, usabili su se stesso o su altri, può curare tagli e bruciature in tutte le parti del corpo, anche piuttosto grosse, ma se la ferita è troppo grave (tagliato a metà o carbonizzato) no, e se un arto è amputato non può riattaccarlo.

Tecniche e magie:

Controllo di Aria, Fuoco, Giaccio e Tuono tramite magie:

Fuoco:
Fira (Debole, piccola fiammata sparata dalle mani)
Firara (Media, vento infuocato generato da Sephiroth)
Firaga (Forte, turbine di fuoco generato ovunque si voglia)
Aria:
Aero(Debole, singola lama di vento sparata dalle mani),
Aerora(Media, 3 lame di vento generate da Sephiroth),
Aeroga(Forte, tornado di lame di vento può generarsi ovunque)
Giaccio:
Blizzard(Debole, leggera glaciazione di un arto, con ipotermia se va a segno, dura un turno)
Blizzara(Media, cristalli di ghiaccio taglienti e glaciazione di due arti per un turno, se a segno),
Blizzaga(Forte, cristalli di ghiaccio spuntano dal terreno o da qualsiasi altra superficie, se a segno glaciazione di due arti per due turni)
Tuono:
Thunder(Piccola scossa elettromagnetica, genera alcuni spasmi muscolari solo agli esseri umani se va a segno),
Thundara(Fulmine dal cielo, brucia e danneggia gli organi interni),
Thundaga(Forte, tempesta di fulmini, spasmi e possibile fibrillazione cardiaca, bruciature sparse vista annebbiata per un turno)



Vortice tagliente: Grazie alle due spade Sephirtoh, ruotando su se stesso, riesce a generare un tornado tutto intorno a se. Il vento generato va dai 170 ai 230 Km orari. Venendo risucchiati si finisce direttamente sulle sue affilate spade.

Murakumo: (solo in modalità Duality) Sephiroth può unire Muramasa e Masamune in un unica spada chiamata Murakumo-Soffio divino. La spada è velocissima e affilatissima e può scindere gli atomi per creare dei comodi portali, che possono però portare solo in posti che si è già visto. Questo grazie al collegamento sub-atomico fra i nuclei atomici, che se tagliati aprono una finestra in un altro atomo.

Supernova: Provoca appunto una supernova, la potenza è pari a quella dell'esplosione del sole stesso, anche se l'area è contenuta a 100 m2, le temperature variano fra i 500 e i 1000 gradi, a discrezione di Sephiroth, danneggia anche se stesso in parte.

Arma: Masamune e Muramasa. Entrambe le spade sono lunghe addirittura 4 mt. Se unite danno Murakumo, lunga anch'essa 4 mt. Sono forgiate dall'essenza stessa di Sephiroth, e quindi è l'unico a poterne sprigionare il potenziale, e ovviamente, a poterle usare. Se qulcun'altro provasse ad impugnarle, semplicemente sarebbero immateriali, pocihè diventano solide solo se Sephirtoh vi infonde la propria essenza, cioè una piccolissima parte della propria anima.

Aspetto Fisico:image

LINK IMMAGINE

Occhi: Verde Acqua
Capelli: Argentati
Altezza: 1.90
Abbigliamento: Lungo mantello nero e spallacci in lega Acciaio-Titanio, pantaloni e stivali neri.

Biografia:
Ex SOLDIER. Dopo essere stato ucciso, Sephiroth rimase in uno stato di stasi dimensionale, nel quale ebbe il tempo di redimersi e capire i suoi sbagli. Questo portò ad uno sdoppiamento della sua personalità, da una parte la cattiveria e il desiderio di distruzione, rappresentati dalla sua ala nera, dall'altra la redenzione, rappresentata dalla novella ala bianca. Ciò ha portato al conseguente sdoppiamento della sua lama, legata indissolubilmente a lui. Viengono così generate Muramasa-Pioggia di sangue, e Masamune-Essenza divina della giustizia eterna. Dopo molto tempo Sephiroth è uscito dalla stasi ed è ritornato nel mondo, inconscio di ciò che fosse successo durante la sua assenza. Viene a sapere di molti nuovi e forti spadaccini, gente che non avrebbe trascurato di sfidare.
Sephiroth è un abilissimo spadaccino, tra i migliori dell'universo, può combattere per giorni senza mai fermarsi.
Descrizione Carattere:
Sephiroth ha una personalità fredda ed implacabile, ma non malvagia. Aiuta sempre i compagni in caso di bisogno. Ha un forte senso del rispetto.
A volte può sembrare arrogante, ma la sua saggezza è seconda solo alla sua forza. Sempre calmo, non si scompone mai e affronta ogni situazione con dignità e classe: tutto è tranquillo con lui, almeno finché non sfodera Masamune e Muramasa.

Edited by Dark_Hearts - 28/2/2011, 21:26
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 15:01
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


dunque...vediamo un pochettino...
CITAZIONE
One-Winged: Sephiroth assume la sua forma di Angelo mono alato, acquisita grazie ai geni di Jenova, l'ala che fuoriesce è quella nera, rappresentante l'odio e la distruzione. In questa modalità Sephiroth diventa più forte e veloce, e la sua muscolazione viene tonificata. Dedica però meno attenzione alla difesa, dato che il dolore viene diminuito dal suo potere. Può inoltre controllare l'oscurità, lanciare sfere e raggi di energia ocura. Nonchè utilizzarla per potenziare le spade. Tende altamente a perdere il controllo in questa fase, diventa spietato e iper-aggressivo.

Duality: Spunta la seconda ala, quella bianca, che rappresenta la redenzione. In questo modo Sephiroth è pienamente cosciente, ed è molto più forte di prima, i muscoli si tonificano ulteriormente e la sua velocità aumenta a dismisura (tendente a quella della luce) . Può volare e controllare sia luce che oscurità, con i derivati raggi, sfere & co. Assume anche dei poteri curativi dovuti all'ala bianca, usabili su se stesso o su altri.

quanto forte, quanto veloce, quanto (se vuoi) cresce la muscolatura? tanto spietato da non riconoscere amici da nemici? poteri curativi di che genere? se tipo ti tagliano a metà, ti riattacchi?


CITAZIONE
Vortice tagliente: Grazie alle due spade Sephirtoh, ruotando su se stesso, riesce a generare un tornado tutto intorno a se. Venendo risucchiati si finisce direttamente sulle sue affilate spade.

Murakumo: (solo in modalità Duality) Sephiroth può unire Muramasa e Masamune in un unica spada chiamata Murakumo-Soffio divino. La spada è più affilata di qualsiasi altra cosa e può tagliare qualsiasi materiale a livello atomico. Può scindere gli atomi per creare dei comodi portali, che possono però portare solo in posti che si è già visto.

Supernova: Provoca appunto una supernova, che danneggia anche se stesso in parte

Potenza del tornado

NOn sempre ogni materiale... sennò ultrapowa...

Scindere atomi per creare portali? spiegare come, dunque...

Potenza della supernova, intensità, area...
 
Top
patrick95
view post Posted on 11/2/2011, 19:07




quando modda avvisa ok?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 19:30
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


inoltre,suggerirei di togliere anche pressocchè ogni riferimento a personaggi storici e/o meno,come killer bee e/o cloud...questo perchè ci sono personaggi impersonati che corrispondono a quelli,e la loro storia potrebbe non essere attualmente legata alla vostra...inoltre,potrebbe anche non piacervi l'idea che qualcuno/a si dica più abile di altri/e senza neanche averlo dimostrato...inoltre,le rendo noto che attualmente la fisica del gdr non corrisponde a quella da voi usata per aprire portali e/o simili,amenochè non venga deciso il reset del gdr...

ah,vorrei che specificaste anche la temperatura della supernova in questione(le temperature variano,ergo,minimo e/o massima...)e che cosa succederebbe nel caso che altri/e afferrassero una delle due spade e magari sferrasse un fendente...dopotutto,ovvio è relativo...

per quanto riguarda le magie,vi toccherebbe elencarle in precisione un pò tutte quelle che avete intenzione di usare ed il loro funzionamento...

specificare anche la natura della luce che controllate(esempio:esiste la luce sacra,che và relativamente molto più lenta rispetto a quella fisica,e quella fisica,per l'appunto...e/o cosi via...)e le rispettive velocità in caso di luci alternative,ma anche del controllo dell'oscurità...in particolare,specificarne gli effetti:in caso di luce fisica riuscirete a fare danni di fuoco,ma non ad eseguire prese e/o altro...nel caso di oscura fisica...beh,eventualmente oscurate la zona,niente di più...
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 15:20
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


io approvo... manca quella di ignoto...
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


oh,e se avete obiezioni e/o avete finito di eseguire le mie indicazioni,vi prego di avvertirmi...
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:58
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


oh,avverto che nel frattempo è stato deciso il reset,ergo,và relativamente bene la riformazione della fisica...
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 20:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


CITAZIONE
One-Winged: Sephiroth assume la sua forma di Angelo mono alato, acquisita grazie ai geni di Jenova, l'ala che fuoriesce è quella nera, rappresentante l'odio e la distruzione. In questa modalità Sephiroth diventa più il doppio più forte e veloce, e la sua muscolazione viene tonificata, senza però cambiarne la forma. Dedica però meno attenzione alla difesa, dato che il dolore viene diminuito dal suo potere. Può inoltre controllare l'oscurità, sia fisica che sotto forma di energia pura, lanciare sfere e raggi di energia oscura, che si spostano alla velocità di 200 Km/h, e oscurare completamente una zona di 200 m2, nonchè utilizzarla per potenziare le spade. Tende altamente a perdere il controllo in questa fase, diventa spietato e iper-aggressivo, non tanto da attaccare gli alleati volontariamente, ma se gli si parano davanti potrebbe anche farlo.

ok,qui chiedo pressocchè solo il tipo di potenziamento che avviene con le spade ocurate...

CITAZIONE
Duality: Spunta la seconda ala, quella bianca, che rappresenta la redenzione. In questo modo Sephiroth è pienamente cosciente, ed è molto più forte di prima, i muscoli si tonificano ulteriormente e la sua velocità aumenta a dismisura (tendente a quella della luce) . Può volare e controllare sia luce, fisica e santa che oscurità, con i derivati raggi, sfere & co, ora però veloci 400 Km/h. Assume anche dei poteri curativi dovuti all'ala bianca, usabili su se stesso o su altri, può curare tagli e bruciature, anche piuttosto grosse, ma se la ferita è troppo grave (tagliato a metà o carbonizzato) no.

ciò che ho da dire qui è:intendete tagliato corpo e/o tagliato punto specifico?(esempio:un braccio,piuttosto che il bacino...)

CITAZIONE
Blizzard(Debole, leggera glaciazione di un arto, con ipotermia, dura un turno)
Blizzara(Media, cristalli di ghiaccio taglienti e glaciazione di due arti per un turno),
Blizzaga(Forte, cristalli di ghiaccio spuntano dal terreno o da qualsiasi altra superficie, se a segno glaciazione di due arti per due turni)

ricordatevi che per bloccare il nemico,innanzitutto non è detto che riusciate ad ipotermizzarlo,e secondotutto ricordatevi che avete comunque bisogno di un "mezzo" per raggiungere il nemico...(mi và bene anche l'aria,purchè non spunti direttamente sul bersaglio...)

CITAZIONE
Thunder(Piccola scossa elettromagnetica, genera alcuni spasmi muscolari),
Thundara(Fulmine dal cielo, brucia e danneggia organi e muscoli),
Thundaga(Forte, tempesta di fulmini, spasmi e possibile fibrillazione cardiaca, bruciature sparse vista annebbiata per un turno)

quasi come sopra:al posto dell'ipotermizazzione,ricordatevi che non tutti/e saranno influenzati da spasmi e/o meno,ed invece dell'aria può andare anche un fulmine,ma non direttamente nei muscoli nemici...

CITAZIONE
Murakumo: (solo in modalità Duality) Sephiroth può unire Muramasa e Masamune in un unica spada chiamata Murakumo-Soffio divino. La spada è più affilata di qualsiasi altra cosa e può tagliare quasi tutto, apparte altre spade, se di buona fattura. Può scindere gli atomi per creare dei comodi portali, che possono però portare solo in posti che si è già visto. Questo grazie al collegamento sub-atomico fra i nuclei atomici, che se tagliati aprono una finestra in un altro atomo.

ok,grazie al reset del gdr,avete stabilito questa regola fisica di codesta dimensione...tuttavia,per parcondicion vi pregherei di togliere la parte al riguardo dell'affilatura della spada maggiore a pressocchè tutto...

CITAZIONE
Supernova: Provoca appunto una supernova, la potenza è pari a quella dell'esplosione del sole stesso, anche se l'area è contenuta a 100 m2, le temperature variano fra i 500 e i 1000 gradi, a discrezione di Sephiroth, danneggia anche se stesso in parte.

ok,anche qui avete deciso un'aspetto della dimensione...giusto per avvertire...

CITAZIONE
Arma: Masamune e Muramasa. Entrambe le spade sono lunghe addirittura 4 mt. Se unite danno Murakumo, lunga anch'essa 4 mt. Sono forgiate dall'essenza stessa di Sephiroth, e quindi è l'unico a poterne sprigionare il potenziale, e ovviamente, a poterle usare. Se qulcun'altro provasse ad impugnarle, semplicemente sarebbero immateriali, pocihè diventano solide solo se Sephirtoh vi infonde la propria essenza.

e quest'essenza sarebbe?
 
Top
7 replies since 10/2/2011, 23:35   1368 views
  Share