Monkey D. Noesis, ,,,portatore di pace...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2010, 14:11
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


imageimage
"UNITEVI ALLA MIA CIURMA! L'ERA DI MONKEY D. NOESIS E' ALLE PORTE!!"
(Capitano dei " Back Avengers", Monkey D. Noesis)



Nome: Noesis
Cognome: Monkey D.
Data di Nascita: 16 gennaio 1988
Sesso:Maschio
Razza:Umano
Poteri:

|
|
V


image
Gomu Gomu No Mi
Frutto appartenente alla categoria dei Paramecia e che permette al suo possessore di far diventare il proprio corpo di gomma al momento dell'assunzione del frutto, 100% gomma sia esterna che interna (Seppur leggermente diversa) riportandone le medesime caratteristiche come l'elasticità. Questo tipo di frutto è il più fantasioso che attualmente sulla piazza è possibile assimilare in quanto le possibilità di combinare o creare nuove tecniche è pressoché illimitata; allungare qualsiasi parte del corpo, gonfiarla, far rimbalzare i colpi fisici o i proiettili che non creeranno alcun danno, tutto è incluso al momento dell'assimilazione del Gum Gum. Per chi possiede inventiva nel combattimento corpo a corpo, questo è il frutto più adatto che esista, la capacità di essere elastici permette di aumentare la forza dei propri colpi così come quella di modificare anche stranamente la composizione del proprio corpo riuscendo a controllare l'afflusso di sangue o le proprie ossa secondo il volere del possessore. I bonus sopracitati sono quelli che caratterizzano questo strano frutto, la capacità di non sentire danno dai colpi fisici e dai proiettili è l'unica cosa che può essere rinominata così come la capacità di fare da isolante alla corrente elettrica; mentre come malus, bisogna stare molto attenti alle armi da taglio che sono sempre molto pericolose per il fruttato.

ps: i poteri del frutto sono puramente illogici






image
Goro Goro No Mi
Frutto appartenente alla categoria dei Logia (o Rogia) e che permette al suo possessore di trasformare o scomporre il proprio corpo in un fulmine in modo che vi sia una possibilità che il colpo possa passare attraverso di esso tagliandolo o penetrandolo senza arrecare alcun tipo di danno, anzi, potrebbe esser colui che sta colpendo il fruttato a risentire delle possibili scariche elettriche che verranno condotte sul corpo nemico attraverso i semplici arti o le armi in acciaio, legno o quant'altro con cui si abbia tentato di colpire. il voltaggio massimo raggiungibile (Massimo 200'000'000 di Volt, quindi non uccidono subito se non si prende una persona in pieno e quest'ultima sia debole, quindi spesso creano solamente danni molto gravi con corpo elettrizzati, svenuti e ustionati gravemente, se invece sono gli altri a colpire il fruttato avranno ustioni che scompariranno velocemente, corpi leggermente elettrostatici e reumatismi) permette anche di aumentare la temperatura del corpo ed, anzi, di sfruttarla a piacimento per modellare oggetti in ferro o composti da oro, e passarci attraverso con il proprio corpo. Varie peculiarità del frutto sono la velocità che raggiunge, pari a quella della luce e che potrebbe esser impossibile da vedere per i meno attenti. I malus si basano su il Gum Gum (o anche oggetti in gomma normale) che inibisce completamente la dissoluzione del frutto e non risente dei fulmini lanciati, se non al limite della temperatura del corpo se rimane a contatto con esso o qualche arma surriscaldata; ed il Sand Sand che annulla il potere senza arrecare danno così come il Goro su di lui; invece di bonus non ce ne sono di particolari se non contro frutti che risentono degli elementi o del calore, Toro Toro e simili.

ps: i poteri del frutto sono puramente illogici






image
Poisones Man
questo potere gli permette di rilasciare una gran quantita di veleno di colore viola dal corpo, e di manipolarlo a piacimento. È in grado di mangiare cibi velenosi senza esserne avvelenato (ma con pesanti conseguenze sul sistema digestivo). il veleno emesso dal corpo di Noesis è in grado di portare alla morte in un considerevole lasso di tempo, in quanto agisce sul sistema nervoso e paralizza i nervi. Il veleno è tossico e corrosivo:
-gas: solo paralizzante e tossico
- liquido: molto paralizzante, corrosivo e porta ad una morte in molto tempo
-gran numero di contatti liquidi o corpo ricoperto da esso: come prima, ma morte in breve tempo e molto più potente
- veleno rosso: quando Noesisi si altera, genera un veleno rosso, capace di corrodere fino alle ossa, con molte più probabilità di uccidere un nemico.
Purtroppo, il malus peggiore dell'usare questo potere è che il pg stesso ne risente: difatti, un uso prolungato potrebbe portare all'intossicazione del medesimo possessore, rischiando dunque di corrodere anche le proprie interiora e il proprio corpo.








image
Nightmare Mode
Noesis si trasforma in NIghtmare, la quale trasformazione gli dona questi poteri:
la forza si triplica, e cresce col crescendo della rabbia (se è in fin di vita, essa si quintuplica al massimo);
in grado di rigenerare qualsiasi parte del corpo e di rimarginare ogni ferita con velocità istantanea;
ultraresistente al controllo mentale, ipnotico e magico; IL potere maligno all'interno del corpo di Noesis ha fatto si che , che non permette il passaggio di controlli magici, psichici ed ipnotici.


Questa forma, giù di li, durerebbe circa cinque, massimo dieci minuti.
al fine di questa forma, svenendo torno normale e non mi risveglio prima di 4 ore.






image
Combinatios Of Powes
Noesis si è allenato molto duramente in questi ultimi tempi, ed è riuscito a controllare a pieno tutti i poteri che possiede, anche assieme;
-totale combinazione tra i 3 poteri
es: gear 2 e 3; gom gom +goro goro; gom gom + veleno; gear + goro goro
-Nightmare: in questo stato, il gear third è infattibile
nominativi da dare alle tecniche:
-gomu (jet e gigant)
-thor
-doku



_____________________________________________________________________________________________




Arma:
|
|
V


Noesis assieme ad Iceburg ha costruito due armi incredibilemente innovative: da una lega metallica tra il carbonio e l'agalmatolite, ecco che si sono creati dei guanti e degli stivali di metallo, che sia sono malleabili e possono ampliarsi senza spezzarsi, al fine di poter riuscire a colpire anche tutti coloro che sono in possesso di frutti rogia o di intangibilità, e sia posseggono in parte il potere dell'agalmatolite, e cioè toccare chi è fruttato, affaticarlo e, nel peggiore dei casi, fargli perdere i poteri.
Essi hanno una grande resistenza: insomma, duri come l'acciaio, ma di certo, non indistruttibili.
la potenza d'attacco contro un fruttato con questi guanti e stivali aumenta della metà.




_____________________________________________________________________________________________





Aspetto Fisico:

|
|
V


image


Occhi: neri
Capelli: neri
Altezza:1, 76
Abbigliamento:
porta con se i vestiti del padre, compreso il cappello di paglia, ad una sola eccezzione: mentre il padre aveva dei sandali, lui ha un paio di stivail e dei guanti.
con se ha sempre due antidoti per il suo veleno

Descrizione Carattere:
Socievole e simpatico, ha sempre voglia di divertirsi e giocare, nonché di trovarsi nuovi amici... a volte sembra essere infantile, ma in realtà è molto saggio e istruito; si detiene dalla parte del giusto, non sopporta i soprusi e aiuta chi ne ha più bisogno, tranne la marina e i demoni...
se qualcuno fa del male ai suoi amici, o offende i suoi ideali, o rovina il suo cappello, potrebbe passare da una piccola rabbia ad un'ira omicida... e spero che nessuno possa vedere questo livello di terrore...










Biografia:
|
|
V


-1987:
SPOILER (click to view)
Monkey D. Rufy diventa il Re dei Pirati; la marina, aumenta la sua taglia fino a raggiungere i 6 miliardi di berry, una cifra mai vista prima. qualche mese dopo, sposa la regina delle amazzoni, Boa Hanckok.


-1988:
SPOILER (click to view)
dai due nasce un bambino, il cui nome era Monkey D. Noesis, cioe io; essendo figlio di un pirata oltre che famigerato, era necessario nascondere la mia identità, per cui sono nato e cresciuto nei primi anni sulla nave di mio padre, la Thousand Sunny, facendo amicizia con gli altri membri della ciurma...
era incredibile quanto potessi essere identico a mio padre, due goccie d'acqua, e non solo per l'aspetto! a 4 anni, durante un gioco, scivolai e stavo per cadere in acqua, ma mi aggrappai al pennone... e qui v'è il bello! per aggrapparmi, il mio braccio si allungò: avevo ereditato i poteri del Frutto Gom Gom di mio padre...
negli anni a seguire, i suoi compagni di avventura mi insegavano il mestiere, ma fra tutti appresi molto, molto bene l'arte della carpentiera di Franky, la navigazione di Nami e la creazione di medicine di Chopper; inoltre, mi allenavo notte e giorno, sempre più difficilmente, con mio padre e Zoro, suo vice, divenendo così abbastanza forte, quasi come lui a 16 anni, ma io ne avevo solo 7; da qui vide che la mia forza interna era già sviluppata...


-1995:
SPOILER (click to view)
piena guerra. la marina ne approfitta per mandare un numero incredibile di navi contro Rufy, il quale è costretto a scappare di continuo, senza mai fermarsi... finché, una volta, durante una battaglia, ecco apparire BArtholomew Kuma sulla nostra nave, e senza altro indugio, fece sparire da davanti a me tutti i compagni, tranne mio padre e mia madre, dicendogli che avevamo ancora due ore insieme liberi: mio padre,allora, andò al timone, ed utilizzò il Cou De Bourst; volammo via lontano, senza sapere, almeno io, dove andare...
una volta atterrati, notai che eravamo su uno strano terreno rosso... un'isola, ma lontana dalla civiltà moderna. da lontano si intravedeva una casa, da cui uscì un uomo: era Eneru, uno Shandia possessore del Goro-Goro, diventato dopo varie rivalità grande amico di Rufy, il quale gli chiese di prendersi cura di me...
subito dopo, passò ad illustrarmi tutta la nave, dalle camere all'acquario, dall'infermieria al'osservatorio, dalla cucina al ponte, senza togliere i Solider Dock Sistem, tutti e 4, e il Cannone Gaon...
fatto questo, mi diede il suo cappello, dicendomi che sarei dovuto diventare un grande pirata, come lui... i miei genitori mi abbracciarono forte, e mi dissero che un'altro potere dentro me poteva essere avuto, tra non molto tempo... mi baciarono... e Bartholomew li fece sparire dalla mia vista, e lui con loro...


-2006:
SPOILER (click to view)
la vita sull'isola era perfetta e tranquilla, ed ogni giorno io e Eneru ci allenavamo duramente; ormai, a 18 anni, ero diventato praticamente fortissimo, ero a piena conoscenza del mio potere, il gom gom, così da essere il diretto discendente di mio padre...
ma, durante il mese di maggio, mentre mangiavamo, ecco apparire Barholomew Kuma, dicendo che era arrivata la mia ora... Eneru combatté contro di lui, permettendo a me di rimanere illeso, ma a quale prezzo: Kuma venne sconfitto, ma Eneru era ormai prossimo alla morte... per questo, una volta che mi avvicinai a lui, con il suo mantra passò i suoi poteri in me, poiché essendo io figlio di due esseri con frutti del diavolo, potevo averne al mio interno ben due... ed eccomi li, da solo, piangete, con il gom gom e il goro goro ancora da imparare, senza nessuno e niente...
e qui accadde il dramma: Bartholomew non era morto, anzi, si rialzò e toccando me e la nave, ci fece sparire, per chissà quale luogo...


-2008:
SPOILER (click to view)
Sono passati due anni da quando Kuma mi aveva catturato e portato in un laboratorio, dove il Dr. Vegapunk studiava il mio corpo e come fosse possibile il mio avere due poteri dei frutti...
dopo alcuni mesi, saputo dove avessero messo la Sunny, decisi di evadere: non fu molto difficile, anzi, molto semplice, grazie alla smaterializzazione del mio Rogia del fulmine e, sempre grazie a quello, volai verso l'sola dov'era situata la nave: Water Seven


-2009:
SPOILER (click to view)
arrivato gia da un anno a Water Seven, incontrai Iceburg, capo dei carpentieri, conoscenti... egli mi disse che la marina aveva distrutto in congegno per la navicella spaziale, e allora insieme modificammo l'ultimo soldier, creando così una copertura in puro diamante, resistentissimo, chhe ricoprirebbe tutta la parte bassa della nave... finiti i lavori, ci dedicammo nuovamente agli allenamenti, e divenni potente anche con il potente goro goro... ma mirca due mesi dopo, Marshal D. Teach venne per catturarmi, ma ebbe filo da torcere... e allora sfoderò la sua arma segreta: un nuovo attacco, cioè quello di risvegliare il male che v'era in ogni uomo, e lo fece su di me... in quell'istante, mi trasformai in una bestia enorme poco razionale, sempre umana, ma di colore violastro, di pura malvagità... venne chiamato "Nightmare".
in questa versione, con un solo pugno uccisi Teach e la sua ciurma, ed iniziai la distruzione di Water Seven...
nessuno riusciva fermarlo, finchè una donna, tirandomi un pugno, mi stese a terra, spaccandomi le ossa e facendomi svenire...
dopo qualche giorno, mi risvegliai ancora dolornate... davanti a me, v'erano Iceburg e quella donna, che si scoprì essere Claudia Newgate, figlia nascosta di Edward Newgate, e quindi portatrice del gura gura... ecco come mi fermò così facilmente... mi innamorai quasi subito di lei...


-2011:
SPOILER (click to view)
dopo essermi fidanzato con Claudia, lei mi lasciò un lumacofonino, ossia una lumachina piccina, con un grande guscio: attaccato al guscio v'era una cornette del telefono, e sotto, i tasti di un normale telefono. Andando a digitare, un uomo può chiamare chiunque abbia un lumacofono o lumacofonino, a patto che ne conosca il numero. La voce dell'altra persona giungerà dalla bocca della lumaca, mentre quella propria verrà imessa nella cornetta. Ella, avendo una taglia di 260 milioni, aspirava a diventare una della flotta dei sette, così da far del bene in quel modo...
io, una volta aggiustate le cose a Water Seven, ero decido a partire... ma prima, Iceburg mi disse che a salvarmi era stato Chopper, medico della ciurma di Rufy, che per trattenere la potenza della bestia, ha dovuto modificare il mio DNA, aggiungendo particelle di veleno, e qui v'è il bello; oltre ai miei due poteri, ora avevo la capacità di generare veleno gassoso e liquido
dopo aver fatto rifornimento, ero pronto a partire, ma prima Iceburg diede un foglio: era il mio avviso di taglia ed era incredibile, ma era già a 450 milioni di berry...

salutai il mio amico, e da solo partii con la nave di mio padre... premendomi il cappello in testa, avevo sogni da realizzare: salvare innocenti e portare la pace, ma con quella bestia dentro me, sarà difficile...


Edited by Monkey D. Noesis - 25/4/2011, 23:44
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 09:41
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


ABILITA'


Gomu Gomu No Mi



Gear Second
image
Utilizzando le gambe come una pompa, Noesis aumenta la velocità della sua circolazione sanguigna, stimolando a sua volta l'intero corpo, dotandolo di forza e riflessi sovrumani. In un normale corpo umano questo tipo di pressione farebbe esplodere gli organi, le vene e il cuore: Noesis, grazie al suo corpo fatto di gomma, è in grado di sopportarla, ma un uso troppo prolungato della tecnica potrebbe portarlo alla morte, consumandolo dall'interno a causa dell'enorme attrito. Come controindicazione, questa tecnica comporta il surriscaldamento del corpo e l'eccessivo spreco di energia. Per questo motivo Noesis la utilizza contro gli avversari più forti che non riuscirebbe a sconfiggere normalmente; Quando si utilizza quest'abilità, le tecniche del Gomu Gomu devono essere espresse aggiungendo "Jet" prima del nome.
forza aumentata del doppio
velocità aumentata del triplo
dopo 6 turni consecutivi (suoi), inizio affaticamento di Noesis






Gear Third

image
Mordendo il pollice della mano, Noesis immette una grande quantità d'aria nel proprio corpo. L'aria, tuttavia, non viene pompata sotto la cute, ma dentro le ossa, rese più elastiche grazie al frutto Gom Gom, causandone l'espansione. La tecnica prende il nome di Pallone d'ossa ( Hone Fuusen): Noesis, controllando la massa d'aria immessa in precedenza, è in grado di indirizzarla in ogni parte del proprio corpo, ingigantendo temporaneamente i muscoli ed elevandone notevolmente il potere distruttivoi. La grande massa d'aria circolante nel corpo di Noesis, tuttavia, ne limita molto i movimenti, rendendolo quasi inerme davanti ad un nemico che basa i suoi attacchi sulla velocità. L'effetto collaterale di questa mossa, oltre alla perdita di velocità, è il rimpicciolimento dello stesso per un tempo pari a quello per il quale la tecnica è stata usata (per esempio, usando la tecnica per un minuto, Noesis è costretto a rimanere rimpicciolito per un minuto quando il Gear termina il suo effetto); Quando si utilizza quest'abilità, le tecniche del Gomu Gomu si esprimono aggiungendo un "Gigant" prima del nome.
forza aumentata del quadruplo
velocità dimezzata

questa abilità è stata scoperta da Noesis durante i suoi allenamenti in modo casuale. La ragione di tale potenza è puramente illogica.









_________________________________________________________________________________________________________________




Goro Goro No Mi



Kieiru

image
Abilita' innata del Goro Goro che permette al suo possessore di controllare l' elemento del fulmine (l'elettricita' e' una conseguenza) in ogni sua singola forma. Quest'abilita' consente al fruttato di poter controllare la temperatura del corpo ed il voltaggio fino a 200'000'000 di volt per poi manifestarlo in piccole dosi, chiamate "Vari" (Massimo un'emanazione di elemento di mezzo metro e con un solo arto, altrimenti delle semplici scosse sul corpo: ad esempio un piccolo fulmine che parte da una mano all'altra). Altra peculiarita' della dote e' la capacita' di tentare di rendere intangibili i fruttati rogia, ed in questo caso particolare il fruttato goro goro avra' la possibilita' di dissolvere con la propria volonta' uno o piu' punti del corpo in cui si puo' essere colpiti lasciando un contorno di scosse elettriche che poi richiudono queste "ferite" (per danneggiare il possessore del Goro Goro è necessario avere un corpo di gomma. Il punto debole di questo frutto è infatti la gomma, ma non in piccole dosi, in quanto l'alto voltaggio derivato dal Goro Goro la dissolverebbe in un attimo); dopo la smaterializzazione, il corpo tornerà alla normalità. Da non sottovalutare il caso in cui sia un colpo fisico a raggiungere la dissoluzione del fruttato, in questo caso bisognera' essere molto preparati fisicamente per non rischiare di ustionarsi gravemente a causa dell'alto voltaggio. Nel caso ci siano scontri tra fruttati, il tutto sara' regolamentato dagli elementi caratteristici.









_________________________________________________________________________________________________________________


Poisones Man




Otoko No Doku

image
l veleno inizierà a colare dal corpo del fruttato che ne verrà ricoperto e ad ogni turno di inattività cadrà una sfera di veleno di 40cm di diametro dal suo corpo, questo tipo di veleno è molto pericoloso, infatti, chi viene a contatto con esso, sia con quello che cola, sia con quello che si trova sul corpo del fruttato, inizia a non poter più utilizzare il proprio corpo fino ad una paralisi totale, toccandolo con le mani il veleno ci metterà 5 turni prima di paralizzare tutto il corpo, ma nel frattempo al secondo turno si paralizzano le braccia(o le gambe se si colpisce con i piedi), al terzo metà busto e al quarto quasi tutto il corpo per poi finire al quinto turno con una paralisi totale. dopo 24 ore l'avversario muore se non gli viene somministrato un antidoto. nel caso venga ricoperto interamente di veleno da altri colpi che hanno gli stessi effetti paralizzanti, ovviamente la paralisi sarà immediata anche se si tratta di un punto non ancora raggiunto dalla prima porzione di veleno e più veleno ricopre il corpo avversario, più sarà difficile per lui salvarsi anche con un antidoto.
è anche possibile rendere di veleno corrosivo ogni parte del proprio corpo.
potendo corrodere anche la pietra e il metallo, il danno subito da chi viene a contatto con questo veleno subirà ustioni di grave entità.
il fruttato porta sempre con sé un antidoto in grado di curare le vittime del suo veleno, soprattutto se questo è letale e non si vuole uccidere l'individuo, oppure per togliere gli effetti negativi del proprio veleno(non cura le ustioni o ciò che danneggia esternamente il corpo).
i turni sono generalmente indicativi


Edited by Monkey D. Noesis - 25/4/2011, 16:02
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:15
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x



imageBACK AVENGERS 'S CREWimage


MEMBRI:


CAPITANO: Monkey D. Noesis image

NAVIGATORE: NN

CARPENTIERE: NN

MEDICO DI BORDO: NN



NAVE----> THOUSAND DARKSUN
image



DOCK SOLDIERS:
particolare meccanismo costruito all'interno della nave e che all'esterno è rappresentato da un grande disco sul fianco della nave con un numero dipinto sopra. Consiste di una piastra rotante suddivisa in sei compartimenti ognuno dei quali contiene un congegno speciale o un veicolo. È chiamato così perché i veicoli all'interno sono, come Franky li chiama, i soldati della Sunny. Si trova al livello sotterraneo della nave, proprio sotto il giardino, dal quale si accede attraverso una botola.

-Canale 0: due compartimenti simmetrici che contengono delle pale rotanti alimentate dalla cola. Le ruote possono ruotare avanti ed indietro e non sono connesse l'una all'altra. Con queste ruote la direzione della Thousand Sunny può essere cambiata facilmente, anche senza vento.

-Canale 1: contiene il Waver monoposto di Nami. È il canale di base.
image



-Canale 2: contiene la Mini Merry II , un vaporetto a 4 posti per lo shopping per il quale è stata riutilizzata la "polena" della Going Merry.
image



-Canale 3: contiene Submerge Shark III , un sottomarino da ricognizione a 3 posti a forma di squalo che non può scendere sotto i 5000 metri di profondità perché verrebbe schiacciato dalla pressione marina. Al suo interno ha un lumacofono per comunicare con la nave.
image



ALTRE CARATTERISTICHE:


- Campo elettrificato
Tutta la nave è stata rivestita di alcuni filamenti e tubi di ferro e reti in ferro sopra il ponte, pura, poppa, che vanno diretti alle stive, così da raggiungere i Dock Soldiers, il Propulsore posteriore e il timone medesimo. Questo "campo elettrificato" è stato creato al fine di poter far passare energia elettrica dal corpo di Noesis agli ingranaggi o DOck SOliders della nave, così da azionarne le facoltà.

-Cou de Burst
Essenzialmente usa l'energia prodotta da tre barili di cola nella Energy Room per sparare dal grosso cannone che sta sulla poppa della nave facendole fare un balzo in aria di oltre 1 chilometro. Con il riadattamento della nave, l'energia è energia elettrica, generata da Noesis.

- Chicken Voyage
è una particolare manovra che può compiere la nave per evitare gli attacchi istantaneamente. Con l'attivazione di un pulsante posto sul timone, la Thousand Sunny è in grado di far ruotare la criniera del leone come un propulsore per spingere indietro la nave.

- Cannon Gaon
un potente cannone posto nella prua della nave. Per funzionare necessita di 5 barili di cola; 2 per il colpo, e 3, utilizzate anche per il Coup de Burst, per stabilizzare la nave tramite il rinculo. Dato ciò, il cannone può essere usato solo in casi di estrema difficoltà. Con il riadattamento della nave, l'energia è immessa alla nave con campi elettrici che derivano direttamente da Noesis. La potenza del cannone è stata aumentata, tale da essere più potente di cinque cannoni uniti insieme.

Edited by Monkey D. Noesis - 25/4/2011, 23:43
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


niente da fare,avevate detto di eliminare monkey,ergo,togliete la parte di dante ed in caso riuniteli in un post...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 12:00
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


ho chiesto l'approvazione per inserire nuovamente monkey a Patrick, essendo lui presente in quel momento, poiché un terzo personaggio mi mancava, e le idee non avvengono...

beh, nulla di che: posso benissimo cambiargli il nome ^^
 
Top
patrick95
view post Posted on 22/4/2011, 12:05




ignoto cosa ti cambIA SE GLI CAMBIA IL NOME?cioe il pg è quello pure io mi potrei rifa madara se volessi.cioe è come se avesse rifatto la scheda da capo
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ehm...non ho capito un'emerita bippata di quello che avete detto,e/o quasi...cioè,si,proprio perchè aveva fatto la scheda daccapo gli ho detto di togliere il messaggio di dante,visto che ora tocca a noi approvarla...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:37
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


aaaaaaahhh... ti sei spiegato male XD quel "avete capito male" ha confuso le idee ad entrambi... ^^

prego dunque...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


relativamente veramente,non è che io abbia trovato un "avete capito male" oltre quello da voi detto...e non saprei,potrebbe anche essere che voi non avete capito...suppongo entrambi...

ora,dato che vi siete fatto un'ammasso di poteri,tecnche e/o abilità,non saprei se riesco a fare tutto in un botto e/o mi limito a fare pezzo per pezzo...tipo,un botto sarebbe come per shiba,per pezzo per pezzo intendo:

CITAZIONE
Gomu Gomu No Mi
Frutto appartenente alla categoria dei Paramecia e che permette al suo possessore di far diventare il proprio corpo di gomma al momento dell'assunzione del frutto, 100% gomma sia esterna che interna (Seppur leggermente diversa) riportandone le medesime caratteristiche come l'elasticità. Questo tipo di frutto è il più fantasioso che attualmente sulla piazza è possibile assimilare in quanto le possibilità di combinare o creare nuove tecniche è pressoché illimitata; allungare qualsiasi parte del corpo, gonfiarla, far rimbalzare i colpi fisici o i proiettili che non creeranno alcun danno, tutto è incluso al momento dell'assimilazione del Gum Gum. Per chi possiede inventiva nel combattimento corpo a corpo, questo è il frutto più adatto che esista, la capacità di essere elastici permette di aumentare la forza dei propri colpi così come quella di modificare anche stranamente la composizione del proprio corpo riuscendo a controllare l'afflusso di sangue o le proprie ossa secondo il volere del possessore. I bonus sopracitati sono quelli che caratterizzano questo strano frutto, la capacità di non sentire danno dai colpi fisici e dai proiettili è l'unica cosa che può essere rinominata così come la capacità di fare da isolante alla corrente elettrica; mentre come malus, bisogna stare molto attenti alle armi da taglio che sono sempre molto pericolose per il fruttato.

come fate a pensare,considerando che il vostro corpo di gomma vi isolerebbe dagli impulsi che il vostro cervello vi manda?e come fate a muovervi,considerando che i vostri muscoli perdono la tonicità che gli impedisce di sfaldarsi?e come fate a non ammosciarvi per via della forza di gravità,dato che il vostro scheletro(magari anche muscoli...)sono di gomma?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:55
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


ti posso rispondere...

Ha ingerito un frutto del diavolo: Essi hanno magici poteri, sconosciuti, e sicuramente, illogici.
Ergo, il corpo di Noesis è di gomma.. ma è anche normale.
questo per ogni tipo di potere...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 23:16
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ecco,ma non penso m'abbiate risposto al riguardo dell'utilizzo di quale tecnica di analisi...

dubito sicuramente...nel mentre,direi di specificarlo allora...inoltre,ricordatevi che si che lo fate illogico,ma che comunque egli interagisce con leggi della dimensione logiche,ergo,avranno effett anche distruttivi che lo vogliate e/o meno...perlopiù su di voi,considerando i vostri poteri...
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:13
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


i frutti del diavolo non tengon conto di alcuna legge dimensionale e/o fisica e/o scientifica... altrimenti, il solo pensare che esistano dei frutti che danno poteri è impossibile.
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


...uhm...come dire...ecco:ho dimostrato il contrario all'incirca nei 5 minuti successivi a codesto post...
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 19:41
Avatar

Time Traveler

Group:
Admin
Posts:
4,169

Status:
x


non hai dimostrato niente: hai solo detto cosa accadesse, seguendo leggi dimensionale logiche... ma questo frutto NON SEGUE LE REGOLE DIMENSIONALI LOGICHE PERCHE' E' FUORI DA QUESTE!
credo che non ti sia chiaro il concetto di frutto del diavolo...tsk
 
Top
‹G®î££ê®› is back.©
view post Posted on 23/4/2011, 21:13




peppe,basta che gli dici che è illoggica così è contento
 
Top
36 replies since 10/8/2010, 14:11   1394 views
  Share