Arkon Sapharel, Qualcuno che dovrete temere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 23:13
Avatar


Group:
Creatura
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:
x


Informazioni Generali.

Nome: Arkon
Cognome: Sapharel
Data di Nascita: Almeno 5000 anni fa, i calendari non esistevano.
Sesso: Maschile
Razza: Mezzodemone
Poteri: Come tutti i mezzodemone Arkon ha una forza e una velocità al di sopra di un normale umano, inoltre è molto resistente e i proiettili umani non riescono a ucciderlo, fattore che unito alla sua rigenerazione lo rendono apparentemente normale.
In realtà è perfettamente uccidibile, e per questo ha ultimato diversi utilizzi del suo elemento demoniaco, l'ombra.
In quanto a Demone Ombra, Arkon può unirsi all'oscurità e riapparire ovunque essa sia, ragion per cui si trova molto avvantaggiato negli scontri in luoghi scuri.
Può inoltre lanciare una palla d'ombra dalla forza d'impatto medio-forte, e manipolare l'oscurità come meglio crede.
Altro potere molto efficace è il suo movimento istantaneo, uno spostamento molto rapido che ad occhi poco esperti può apparire un teletrasporto. Se contrastato in modo corretto, dopo averne capito il meccanismo, è però inefficace, per questo Arkon prevalentemente conta solo sulle sue doti.
Può anche rilasciare la sua forma demoniaca completa per un breve periodo di tempo, diventando più veloce e potente.

Possiamo quindi riassumere le sue tecniche in questo modo, anche se il suo stile è molto più versatile:

Spostamento Ombra
*E' possibile muoversi attraverso le ombre a proprio piacimento evitando gli attacchi

Manipolazione Ombra
*Si possono utilizzare le ombre come più si vuole manipolandone la forma per creare armi, attacchi, e molte altre cose.

Palla Ombra
*Una sfera di oscurità allo stato puro con una potenza di impatto grandiosa

Black Thunder
*Un movimento super rapido con cui si scatta abilmente (è un po' come il Darkslayer di Vergil in DMC, utilizzato però in difesa)

Devil Trigger
*Penso che non ci siano spiegazioni ma ve le do comunque.
Con il Devil Trigger Arkon è in grado di rivelare la sua forma demoniaca finale, diventando più veloce e più potente.
Grazie al meccanismo speciale delle sue armi (vedere sotto, "Pain & Mercy") anche i suoi proiettili diventano maggiormente potenti.
Immagine
SPOILER (click to view)
image


Arkon è inoltre il Signore dei Prejis, demoni Ombra speciali.
Durante la battaglia può creare dall'oscurità completa fino a 3 Prejis

Arma: Pain & Mercy

Pain & Mercy (Dolore & Misericordia) sono due armi demoniace forgiate dal nobile fabbro dell'Inferno Rodin, che fornisce ai demoni le armi per la guerra tra Paradiso e Inferno.
Apparentemente sono due armi da fuoco umane, anche se fatte in una lega non terrestre, ma in realtà il loro meccanismo è tutt'altro che umano e solo qualcuno con sangue demoniaco nelle vene può maneggiarle.
Entrambe infatti immagazzinano, assorbendolo da chi le impugna, energia demoniaca pura nei caricatori e tramite un meccanismo la purificano, raffinano e raffreddano facendole diventare proiettili demoniaci della consistenza del piombo umano.
Grazie a questo astuto meccanismo le armi sono in grado di generare proiettili praticamente infiniti.


Mercy è una pistola speciale, a 4 canne, con un rateo di fuoco pari alla velocità a cui l'utilizzatore è in grado di sparare, sparando ben quattro proiettili per ogni colpo.
Arkon la impugna nella mano destra.
Immagine
SPOILER (click to view)
image


Pain, l'arma preferita di Arkon, è un fucile a canne mozze che spara 10 pallettoni demoniaci con un singolo sparo.
Arkon la impugna nella mano sinistra.


Black Rain

Anche se in lega demoniaca, è una semplice Katana, in grado di tagliare anche i materiali più spessi, intrisa dell'oscurità di Arkon
Immagine
SPOILER (click to view)
image


Aspetto Fisico:


Arkon è un uomo dal fisico scolpito, piuttosto muscoloso ma non esageratamente. Gli occhi
neri spesso sono coperti da un paio di occhiali da sole e i capelli, corti, ma non troppo, sono tirati all'indietro in una bizzarra versione a spazzola. (scusate se non ho un immagine ma è un pg inventato da 0)

Occhi: Neri
Capelli: Neri
Altezza: 180 cm
Abbigliamento: Arkon porta un soprabito nero con le borchie bianche, sopra al torso nudo. Il soprabito ai fianchi ha due chiusure metalliche attaccati dietro da una grossa catena, mentre i pantaloni scuri terminano in scarponi. Le gambe sono protette da degli schinieri che presentano un teschio sulla superficie, e ha una fascia scura attorno al fianco sorretta da una cintura bianca.


Descrizione Carattere: Arkon è una creatura spietata, senza un briciolo di compassione per nessuno. La sua natura Demoniaca è di fatto un lasciapassare per la sete di violenza e l'amore per le cose oscure e tetre. Adora l'odore del sangue ma odia la luce, anche perchè limita i suoi grandi poteri.

Biografia: Arkon è un mezzodemone nato dall'unione di una Donna umana, Catherine, e l'Arcidemone dell'Inferno Samael. E' probabilmente il primo Mezzodemone della storia dell'umanità, e su di lui girano parecchie leggende.
Per prima cosa si dice che, da neonato, distrusse senza controllo il suo villaggio, eliminando qualsiasi forma di vita presente nel raggio di km, quindi si dice che tramite un complesso rituale Arkon sia stato sigillato, ancora neonato, in un altra dimensione, e sarebbe stato condannato lì per l'eternità.
Man mano che gli anni passavano, Arkon provocò morte e distruzione, fino ad arrivare alla desolazione totale della dimensione in cui era sigillato, distruggendone ogni creatura (per quanto strane e differenti da quelle terrestri fossero).
Molte cose cambiarono durante la rivolta del gruppo di demoni guidati dal Leggendario Cavaliere Nero Sparda, che indebolì parecchio il sigillo, ma non lo distrusse completamente.
Millenni dopo, un manufatto di antichi demoni venne trovato da un gruppo mafioso moderno e, incuriositi da Arkon e dalla Legione dei Prejis, iniziarono il rituale.
Il rituale prevedeva 20 uomini Accoliti, un evocatore e il sacrificio di una vergine.
La vergine fu sacrificata e il sigillo così venne infranto, ma qualcosa andò storto.
Nel manufatto infatti mancava un tassello vitale per completare il richiamo di Arkon.
La morte dei 21 Evocatori.
I 20 Accoliti divennero Prejis, dei demoni della legione, martiri che si sarebbero dovuti sacrificare per risvegliare il loro signore Arkon, non si sa il motivo però, un uomo dal cappotto rosso uccise i 21 Evocatori risvegliando Arkon.
Ora Arkon vaga per il mondo, in cerca di un po' di divertimento per sè.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
FoundoH
Posts:
4,305
Location:
Gianico (BS)

Status:
x


Approvata.
 
Top
1 replies since 1/8/2010, 23:13   182 views
  Share