Archer

« Older   Newer »
  Share  
Lord Scorpion
view post Posted on 15/7/2010, 23:22




Nome: Emiya
Cognome: Shirou
Nome in codice: Archer (nome derivato dalla classe di spirito a cui appartiene, preferisce essere chiamato così per nascondere la sua identità)
Data di Nascita: //
Sesso: Maschio
Razza: Spirito eroico guardiano di classe Archer / Magus
Poteri:
Forza, agilità, resistenza e velocità superiori a quelle umane.
Essendo stato un magus prima di diventare uno spirito eroico, Archer possiede un "circuito magico", cioè una specie di sistema nervoso che gli permette di creare e conservare dell'energia magica con la quale eseguirele magie che conosce. Il circuito può essere attivato o disattivato a piacimento. Se attivo si possono eseguire le magie ma l'energia magica può essere rilevata, se inattivo non si possono eseguire magie ma l'energia magica non può essere rilevata.
Resistenza alle magie e agli attachi elementali dovuta al "mantello" che indossa e al circuito magico che gli permette di nullificare gli effetti di magie minori e di ridurre il danno da magie di alto calibro.
SPOILER (click to view)
Magie conosciute:
Trace: Attivato con la formula "Trace, on", permette di "leggere" la struttura degli oggetti e di riprodurla nella mente dell'utilizzatore. In questo modo si ottengono informazioni sull'oggetto quali in che modo funziona, i materiali di cui è composto, la quantità di energia magica all'interno se presente e i poteri speciali dell'oggetto se presenti. Il Trace può essere utilizzato guardando o toccando con le mani l'oggetto di cui si desidera effettuare l'analisi. A vista si possono capire la forma ed il materiale di cui è composto l'oggetto, purché sia un materiale ordinario quali il ferro ed il legno, ma per avere l'analisi migliore e capire quindi i poteri speciali o dei meccanismi interni è necessario un contatto prolungato con l'oggetto (2 turni) tramite le mani, lasciando quindi Archer scoperto a vari contrattacchi. Queste informazioni possono essere acquisite, ovviamente, anche vedendo l'oggetto all'opera.
Rafforzamento: Utilizzabile solo su oggetti tracciati con il Trace, questo potere permette di rafforzarele capacità dell'oggetto su cui viene usato. Questo potere non aumenta la resistenza dell'oggetto, ma potenzia i suoi punti forti e cerca di ridurne i punti deboli. Esempio: una lampaidna rafforzata sarà sempre fatta di vetro, ma la luce emessa sarà più forte e il filo all'interno sarà più resistente al calore facendola così durare di più. Questa magia è inapplicabile su oggetti creati tramite proiezione
Trasformazione: Magia che consente di modificare l'aspetto e i materiali di un oggetto immettendo in esso dell'energia magica. Archer non è molto pratico di questa tecnica e la usa principalmente per modificare gli oggetti che crea con la proiezione se necessario.
Proiezione: Magia che consente di creare un oggetto immaginato utilizzando la propria energia magica. Gli oggetti creati in questo modo, tuttavia, vengono riconosciuti come fantasmi dal mondo che quindi erode l'energia magica che li compone facendoli scomparire. Archer, però, grazie alla sua abilità di Trace, riesce a creare degli oggetti riuscendo non solo a riprodurne l'aspetto esterno, ma anche tutto ciò che riguarda la sua creazione, i materiali da cui è costituito e le esperienze che ha vissuto. In questo modo può creare anche armi antiche riuscendo a conservare ed utilizzare le tecniche imparate dall'utilizzatore originale dell'arma. Infine, le armi create da Archer riescono a mantenere forma in questo mondo senza essere erose per alcune ore
Reality Marble: Unlimited Blade Works: Dopo aver pronunciato la formula, una striscia di fuoco parte da dietro Archer e affolge un'area circolare di 50 m creando una barriera impossibile da attraversare e distruttibile tramite la liberazione di una potenza maggiore di quella della cupola o se Archer stesso vuole distruggerla o viene sconfitto o ucciso. La realtà all'interno della barriera, invece, cambia come se chi è all'interno venisse trasportato in una dimensione parallela senza confini dettati dalla barriera (si può indietreggiare oltre il confine della barriera ma non se ne può uscire così) fintanto che la barriera sussiste. La realtà diventa quella del campo di battaglia ideale per Archer: una landa di terra che continua uguale anche oltre l'orizzonte, con infinite spade conficcate nel terreno, delle nubi che oscurano il cielo, degli ingranaggi giganteschi visibili sullo sfondo e delle scintille che si alzano dal terreno. Qui sono conservati i ricordi di tutte le armi viste da Archer durante la sua esistenza e quindi può ricrearle istantaneamente in modo perfetto e quasi del tutto uguale alle armi originali usando una minima quantità di energia magica. Inoltre qui la legge di gravità può essere infranta consentendo ad Archer di far fluttuare le armi da lui create e di spararle verso qualsiasi direzione.
Formula:
I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, Unlimited Blade Works.


Abilità
Distribuzione dell'energia magica: Archer può distribuire l'energia magica del proprio corpo per avere dei bonus temporanei alla parte del corpo rafforzata in questo modo.
Chiaroveggenza: Non la capacità di prevedere il futuro, ma la capacità di vedere perfettamente ad una distanza di 500m rafforzando i propri occhi con dell'energia magica. Quest'abilità conferisce inoltre una maggior capacità di reazione e permette di vedere attraverso gli oggetti purche non siano carichi di energia magica.
Occhio mentale: Grazie a tutte le battaglie a cui a partecipato, Archer ha sviluppato una mentalità che gli consente di analizzare i propri nemici e di capire le loro tecniche dopo averli visti utilizzarle anche solo una volta. Inoltre quast'abilità aumenta le probabilità di vincere una battaglia o di ritirata.
Broken Phantasm: Abilità con la quale Archer carica un oggetto, o un'arma creata tramite Proiezione, di energia magica oltre il suo limite, in modo che esploda all'attacco successivo o a comando causando una grande quantità di danni a chi viene colpito dall'esplosione. L'oggetto usato come Broken Phantasm si distrugge dopo un solo attacco.
Affinità con le spade: Archer non è un magus con affinità ad un elemento come il fuoco o il ghiaccio, lui ha affinità con le armi provviste di lama e in particolar modo le spade. Grazie a ciò riesce a Proiettare ogni tipo di arma provvista di lama usando meno energia magica del normale. Inoltre, se Archer combatte con una o più spade, le sue capacità di combattimento e di reazione aumentano.
Rigenerazione: Essendo il corpo di Archer creato dal Mondo, possiede un fattore di rigenerazione più elevato di un essere umano che gli permette di guarire dalle ferite più fatali, tuttavia non gli permette di rigenerare arti persi, la testa e il cuore.

Arma: Un arco lungo composto da un metallo nero sintetico resistente ma molto flessibile non ancora presente in quest'epoca. Quest'arco è stato progettato appositamente per riuscire ad utilizzare come freccia ogni oggetto suficientemente lungo, comprese le spade. Essendo inoltre parte dello spirito di Archer come sua arma, l'arco può essere trasformato nella sua forma spirituale diventando così invisibile e intangibile. Durante questa forma l'arco non può essere usato. L'arco può cambiare dalla forma normale a quella spiritica e viceversa a piacimento di Archer in modo da non ostacolarlo nei combattimenti ravvicinati o durante gli spostamenti.
SPOILER (click to view)
image



Aspetto Fisico:

SPOILER (click to view)

Archer nell'Unlimited Blade Works



image

Occhi: marroni tendenti al grigio
Capelli: bianchi
Altezza: 1,87m
Abbigliamento: un gilet rosso benedetto lungo fino al torso a maniche lunghe, un pettorale nero dello stesso materiale dell'arco, un mantello rosso benedetto agganciato alla cintura, pantaloni nericon delle cinghie legate alle cosce e agli stinchi e stivali dello stesso materiale dell'arco legati ai pantaloni dalle cinghie.


Descrizione Carattere:
Sarcastico, cinico e non esattamente una persona sociale, sempre pronto a ribattere alle provocazioni. Nonostante non abbia più lo stesso ideale di quando era ragazzo, Archer è comunque una persona di buon cuore che odia vedere altre persone in pericolo e che sacrificherebbe la sua vita per salvare chi gli sta più a cuore, anche se quando serve riesce a sopprimere questi sentimenti diventando una specie di macchina assassina a sangue freddo.

Biografia:
Il primo ricordo di Emiya Shirou è un incendio nel distretto residenziale nel quale viveva con i suoi genitori. l'incendio aveva bruciato tutto e si era ritrovato solo tra le fiamme circondato da gente moribonda a causa delle fiamme, ma quando pensò che la sua vita dovesse finire lì, venne trovato e raccolto da un uomo che sorrideva e piangeva dalla felicità. Venne portato all'ospedale, dove l'uomo si presentò dicendo di chiamarsi Emiya Kiritsugu e di essere uno stregone. Ovviamente Shirou ci credette e quando gli venne chiesto se andare in orfanotrofio o essere adottato da quell'uomo, scelse di essere adottato. Dopo due anni, Shirou riuscì a convincere Kiritsugu ad insegnarli la magia, ma Shirou riusciva ad usare solo il Rafforzamento, la Trasformazione e la Proiezione. Kiritsugu era un tipo che viaggiava molto e spesso stavalontano da casa per alcuni mesi, ma quando tornava raccontava a Shirou di tutte le avventure vissute e delle imprese compiute. Kiritsugu aveva un sogno: cercare di salvare il maggior numero possibile di persone. Shirou ammirava questo sogno e ammirava anche Kiritsugu considerandolo un supereroe. Decise quindi che avrebbe fatto tutto il possibile per diventare un supereroe come Kiritsugu e poter quindi salvare e far sorridere tutte le persone a lui vicine. Quando Shirou gli disse del suo sogno, Kiritsugu rispose che purtroppo un eroe non può salvare tutte le persone che hanno bisogno di aiuto, però può cercare di agire in modo da ridurre al minimo le vittime. Shirou capì questo ma decise comunque di perseguire un ideale nel quale tutte le persone vicine a lui siano felici. Una sera, Shirou evocò per caso un Servant, una specie di familio che però è uno spirito eroico del passato a cui è stato dato un corpo, diventando così un Master ed entrando così in una competizione tra magi per ottenere il Santo Graal che si dice possa garantire qualsiasi desiderio al suo possessore. All'inizio riluttante, Shirou decise comunque di combattere e ala fine, quando vinse contro tutti gli altri Master, capì che quel Santo Graal non era altro che un passaggio per una dimensione nel quale è conservata una potente maledizione in grado di garantire qualsiasi desiderio al prezzo della vita di un numero variabile ma comunque molto alto di umani, così Shirou decise di ordinare al suo Servant di distruggere questo passaggio salvando quindi l'umanità. Da adulto, Shirou fece un patto con il Mondo: sarebbe diventato uno spirito eroico guardiano se gli fosse stato dato abbastanza potere per poter salvare le persone attorno a lui. Shirou diventò così un supereroe come aveva sempre desiderato, tuttavia venne accusato di aver commesso dei crimini di guerra da una delle persone che aveva salvato e venne giustiziato. Quando Shirou fece il patto coon il Mondo, pensò che sarebbe stato bello poter aiutare a salvare le persone anche dopo la sua morte, tuttavia, dopo la morte, cominciò lentamente a capire che non era così: ogni volta che veniva richiamato, il disastro era già successo e il suo compito non era salvare chi aveva bisogno di aiuto, ma uccidere chi poteva continuare a causare quel disastro fino alla distruzione dell'umanità. Alla fine, quindi, Shirou si trovò tradito dalle persone che aveva salvato e dal suo stesso ideale che lo aveva fatto diventare un guardiano. La sua unica speranza di salvezza da ciò che ormai percepiva come una tortura era il fatto che c'era una minima chance di essere uno dei Servant richiamati dai Master nella guerra per il Santo Graal alla quale aveva partecipato da giovane e potere così uccidere se stesso sperando di causare una distorsione nel continuum spazio-tempo tale da fargli smettere di essere un guardiano.Il suo desiderio fu esaudito e venne evocato come Servant di classe Archer per un'amica del giovane Shirou. Dopo averla tradita rompendo il contratto tra Servant e Master e averla rapita, Archer sfida il giovane Shirou in una battaglia fino alla morte, ma viene colpito dalla purezza dell'ideale in cui crede il giovane Shirou e quindi trafitto e sconfitto. Archer capisce così che non deve rimpiangere il cammino che ha scelto in quanto è stato da sempre il suo sogno. Archer capisce quindi che non deve pentirsi del percorso che ha scelto e cercare di fare del suo meglio come guardiano. Ora Archer è stato richiamato dal Mondo per impedire che i demoni estinguano la razza umana, però ha deciso di mantenere il suo nome da Servant (Archer) per non essere riconosciuto da persone che potrebbero conoscere Emiya Shirou visto che l'epoca in cui è stato richiamato è a qualche anno di distanza dalla guerra per il Santo Graal.

SPOILER (click to view)
Gli spiriti eroici guardiani sono spiriti di eroi del passato, presente o futuro che la Terra richiama donando loro un corpo tangibile quando c'è il pericolo di estinzione della razza umana o quando la Terra stessa rischia di essere distrutta. Quando la minaccia viene risolta, la terra dissolve il corpo e lo spirito torna al "Trono degli eroi" ad aspettare un altro richiamo. Il corpo creato dalla terra è migliore di quello di un normale essere umano e può essere ucciso solo tagliandogli la testa o trafiggendogli il cuore. In quel caso lo spirito torna sul momento al trono degli eroi e un altro guardiano viene eventualmente chiamato.
I magus sono degli esseri umani che hanno un circuito magico


Edited by Lord Scorpion - 17/7/2010, 16:22
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
FoundoH
Posts:
4,305
Location:
Gianico (BS)

Status:
x


Approvata.
 
Top
1 replies since 15/7/2010, 23:22   478 views
  Share