Bleach 2ND Blade Battlers, Ps2

« Older   Newer »
  Share  
sangothebest
view post Posted on 10/1/2009, 18:15




Bleach 2ND Blade Battlers



image




Descrizione

Versione di gran lunga migliorata del primo capitolo, con aggiunta di nuovi personaggi e nuove tecniche. Migliorate diverse modalità di gioco rendendo più longevo e divertente il gioco stesso.



Personaggi giocabili (36 totali):

Ichigo (shikai, bankai, vizard), Shinji (vizard), Hiyori (vizard), Shirosaki Ichigo (shikai, bankai), Ishida Uryuu, Inoue, Chad, Tsumugiya Ururu, Kon, Ulquiorra, Yami, Grimmjow, Rupi (les lexion), Rukia (shikai), Renji (shikai, bankai), Byakuya (shikai, bankai), Hitsugaya (shikai, bankai), Matsumoto (shikai), Zaraki Kenpachi, Kusajishi Yachiru, Komamura Sajin (shikai, bankai), Hisagi Shuuhei, Izumi Kira (shikai), Hinamori Momo (shikai), Ikkaku (shikai, bankai), Yumichika (shikai), Urahara Kisuke (shikai), Shihouin Yoruichi, Soi Fong (shikai), Kurotsuchi Mayuri (shikai, bankai), Yamamoto Genryuusai (shikai), Ukitake Juushiro (shikai), Kyoraku Shunsui (shikai), Ichimaru Gin (shikai), Kaname Tousen (shikai, bankai), Aizen Sosuke (shikai).

Modalità di gioco: Story Mode, Battler Mode (Mission), Free Battle, Training, Tutorial, Urahara Shop, Option.


Modalità

Story mode | Si ripercorrono gli episodi di bleach inerenti alla saga degli arrancar!
Battler Mode (Mission) | Una valanga di missioni! Una scacchiera gigantesca dove potrete guidare il vostro personaggio e il suo partner per sbloccare tonnellate di extra.
Free Battle | Sfida contro il com o contro un amico, fino a 4 personaggi contemporaneamente!
Training | Allenamento per apprendere a fondo le tecniche e le combo dei vostri personaggi!
Tutorial | Ottima modalità per i principianti, insegna tutte le basi dei combattimenti e le combinazioni di tasti per diventare grandi giocatori.
Urahara Shop | Si possono comprare gli oggetti sbloccati e visionare moltissimi extra (tra cui radio kon golden).Ecci i colori a cosa corrispondono:
- Verde: occhiali
- Fucsia: cappelli
- Giallo: ali
- Bianco: varie
- Viola: oggetti per il corpo
- Blu: Personaggi Menù
Option | Opzioni, nelle quali si puo scegliere quale personaggi inserire nello sfondo del menù (necessario sbloccarli e acquistarli da urahara prima)

Grafica

La grafica è rimasta la stessa del precedente capitolo, ma con aggiunta di bellissime scene durante i power up (L1+R1) che rendono bellissimo questo già stupendo gioco.

Giocabilità

I comandi per le tecniche sono praticamente gli stessi per tutti, e la propria bravura dipende dal saper utilizzare i giusti tempismi e le caratteristiche del personaggio che si utilizza.

Sonoro & Video

Perfetto. Opening entusiasmante, voci originali e musiche veramente adatte ad ogni stage ed evenienza.

Extra
Una tonnellata di cose da sbloccare, tramite le diverse modalità presenti. Si possono sbloccare immagini, oggetti per personalizzare i personaggi e scene video!



Particolari

Ecco alcuni particolari molto interessanti raccolti nel gioco!

- Hollow Ichigo possiede la supermossa più potente dell'intero gioco, ma per utilizzarla è necessario entrare in bankai ed avere al MAX le barre per le supermosse. Inoltre è una mossa da utilizzare a distanza (e con precisione) perchè colpisce dopo uno shunpo.

- Suzumebachi è la zanpakuto con l'abilità più potente del gioco. Infatti è possibile attivare la sua famosa maledizione con una semplice supermossa (direzione + cerchio). Ammesso che riusciate a colpire il nemico (bisogna avere tempismo e precisione) attiverete il simbolo su di lui. Il danno non sarà rilevante, ma se lo colpite una seconda volta (sempre con la combinazione direzione + cerchio) il vostro avversario morirà all'istante a causa della maledizione!!! Sappiate che non ci sono eccezioni, chiunque vi troviate di fronte morirà se colpito due volte da questa supermossa. Tralatro per usarla basta una sola barra delle super. Se riuscite a padroneggiare questa super, sarete quantomeno invicibili e umilierete chiunque!

- Grimmjow ha un cero molto particolare, infatti se continuate a tenere premuto il tasto cerchio lui continuerà a sparare il cero finchè avrete il reiatsu carico. Significa che nel caso avete il reiatsu infinito (per merito di un oggetto durante le battaglie) potrete scatenare una terribile infinty combo e polverizzare il nemico senza farlo fiatare!!!!!

- Kon una volta potenziato (R1+L1) diventa un osso duro per chiunque, e i suoi attacchi fanno una valanga di danni.

- Ishida quando attiva il suo arco più potente, possiede una super che riesce a togliere oltre 180 HITS!!!!!!!!

- Hitsugaya con una semplice tecnica di ghiaccio può bloccare praticamente chiunque, e questo rende la vita piuttosto facile quando lo si utilizza.

- Kenpachi ogni volta che viene colpito ride per la felicità.

- Aizen se utilizza la sua supermossa finale (reiatsu al MAX e potenziamento con R1+L1) colpisce praticamente tutto ciò che è visibile nello schermo di gioco e toglie quasi tutta la vita dei nemici.

Guida alle missioni
Nella story mode basta pestare a sangue il proprio avversario quindi non ci sono problemi, invece nella Battle Mode ci sono alcune missioni particolari che anche se uccidete il nemico vi da "Mission Failed" in questo caso ci sono 2 possibilità: dovete ucciderlo buttandolo fuori dall'area di gioco oppure dovete uccidere in un'ordine preciso i nemici (se non conoscete il Giapponese non è un problema basta vedere ad occhio gli ideogrammi che sembrano simili e ucciderli in quell'ordine.


Immagini del gioco

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image



Trailer



Non si trova molto su questo gioco, in italiano o.O comunque mi piacerebbe averlo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:57
Avatar

LA follia è il primo passo verso la liberazione

Group:
Member
Posts:
8,445
Location:
Naples

Status:
x


io adoro questo gioco ci gioco ogni qual volta posso

bhe si è in giapponese infatti ho modificato la ps2
 
Top
Cream
view post Posted on 27/3/2009, 21:33




Uhm...Mi fuoriesce la bava alla bocca dalla magnificienza...
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 22:23
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
Member
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:
x


Stupendo gioco! *ç* L'ho "preso" da poco xD Appena posso inizio la storia u.u
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2009, 22:36
Avatar

Il Re dei Cattivi veramente Malvagi


Group:
Member
Posts:
6,357

Status:
x


io non ho la 2 modificata.. peccato ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:45
Avatar

El Psy Congroo

Group:
Member
Posts:
8,946

Status:
x


salve so ke non mi sono presentato ma volevo chiedervi...nessuno ha il DWL??
 
Top
5 replies since 10/1/2009, 18:15   6775 views
  Share