Creature

« Older   Newer »
  Share  
•__BloodyRose†
view post Posted on 21/10/2008, 18:12




Creature

Ecco varie creature del videogame potete scegliere^^.
Naturalemnte i vostri personaggi avranno anche una forma umana.

Creature serie.
»Plasma
E' un demone dalla forma mutante che comanda le forze dell'elettricità.
In forma umana il Plasma può sferrare un vortice di energia dall'occhio.
Inoltre in qualsiasi momento del combattimento può scindersi in due plasma distinti con pieno livello di salute.

»Nobody
Nobody è un demone di poca intelligenza che non ha mai ricevuto un nome. Nei combattimenti è in grado di eseguire una danza che indebolisce le capacità demoniache di Dante. inoltre utilizza l'occhio come proiettile.

»Marionette
Repliche di dimensioni reali degli abitanti del castello di Mallet,le marionette sono poco più di avversari irritanti e semplici avversari su cui allenarsi. Sono spiriti demoniaci i cui attacchi variano da un urlo acuto a un muro di lame rotanti.

»Bloody Mary
Una varietà di marionette, di colore rosso. Molto simili alle altre, ma leggermente più pericolose.

»kyklops
Parente più piccolo di Phantom,emerge dalle rocce. Gli attacchi sono con artigli e balzi. Trae vantaggio dalle sue dimensioni.

»Forbici del peccato
Pericolosi demoni che si nascondono dentro delle maschere per mantenere forma solida su questo mondo, e di fatti è il loro punto debole. Volano attaccando con delle gigantesche forbici e possono attraversare le pareti. Esiste una variante che si chiama Forbici della morte, con al posto della maschera un teschio di mucca, con molti più schemi d' attacco e molto più pericolosa.

»Falci del peccato
Del tutto simili alle Forbici del peccato se non per il fatto di essere armati con un paio di falci al posto delle forbici. Hanno gli stessi poteri delle Forbici ma con attacchi leggermente diversi (solitamente lanciano le falci all' inseguimento di Dante). Anche per loro esiste una versione potenziata, le Falci della morte, molto più pericolose.

»Frost
Categoria superiore ai Blade. hanno a disposizione la forza del ghiaccio.
Attacchi: onda gelata,Impalamento,e spostamento.

»Fetish
Classe superiore di Marionette.
Sono in grado di sputare fuoco e di muovere con destrezza le lame.

»Jester
uno dei tanti alter-ego di Arkham. E' un personaggio a tratti comico, anche se il suo lato sinistro è sempre presente.

»Sargasso
Sono dei teschi volanti che attaccano Dante quando si avvicina. Sono semplici da eliminare e l' importante è non farsi mordere.

»Phantom
Enorme ragno di pietra con la coda da scorpione, in cui scorre lava all'interno. E' il primo boss da affrontare. Può generare colonne di fuoco dal basso che inseguono Dante e anche sputare pietre. I suoi unici punti deboli sono la bocca e la schiena, e se lo si colpisce molte volte il suo fuoco interiore può spegnersi ed essere vulnerabile per un tempo limitato.

»Shadow
Tra i nemici più pericolosi. Sono delle ombre che prendono generalmente una forma felina ma che per attaccare si deformano trasformandosi in lame, punte e bocche gigantesche, di conseguenza sono estenuanti da affrontare, anche perchè non danno tregua. Sono immuni alle armi bianche, l' unico modo per ucciderle è sparargli fino a che non compare il globo interno che può essere preso a spadate .

»Nelo angelo
Un cavaliere dotato di un'armatura nera attraversata da linee colorate.Ha delle corna sulla testa, occhi gialli ed indossa un grande mantello porpora scura. Combatte usando un enorme spadone infiammato di nome Zanmato, con delle sfere di fuoco oscuro e può anche generare delle "spade fantasma" che volano verso l' avversario. Inoltre può teletrasportasi. A dispetto della sua natura di demone ha un suo codice d' onore, e i combattimenti con Dante rassomigliano molto a dei duelli. Combatte in maniera simile a quella di Dante, e sembra esserci un qualche legame tra i due.

»Blades
Mostri rettiliformi con l' armatura. Attaccano sempre in branco e possono essercene alcuni più grossi degli altri. Oltra alle artigliate possono laciare degli aculei. La chiave per vincerli è non rimanere troppo fermi nella stessa posizione.

»Griffon
Gigantesco grifone la cui testa è formata da tante altre teste più piccole. Bersaglia Dante con sfere d' energia, raggi rossi, folate di vento e naturalmente con delle cariche. Dopo esser stato sconfitto definitivamente da Dante, verra disintegrato da Mundus per aver fallito la sua missione.

»Nightmare
Questo demone gelatinoso non può essere attaccato prima di aver attivato gli interruttori presenti nella stanza, e anche dopo bisognerà aspettare che il suo nucleo esca dal corpo metallico, che attacca in una grande quantità di modi. Se si viene risucchiati nel blob si finisce in una dimensione parallela dalla quale si esce uccidendo i Sargasso e poi un boss già affrontato in precedenza.

»Blizzard
Molto simili alle Blades, sono la loro variante "ghiacciata". In più rispetto alle Blades hanno la possibilità di creare stalattiti di ghiaccio, ma sono pericolosi.


Creature Aggiunte

»Umani
Creature senza alcun potere. Che possono difendersi o attaccare con delle armi o arti marziali.

»Licantropi
I licantropi, sono normali essere umani che però possono trasformarmi in grandi lupi. La trasformazione stessa può accadere in qualsiasi momento, e non dipende dalla luna piena. Nei casi di giovani licantropi, la trasformazione può avvenire in qualsiasi momento per la mancanza di autocontrollo. E da quel momento, hanno la possibilità di trasformarsi quando vogliono. Come i vampiri, anche i licantropi hanno abilità di corsa sovrannaturali. Anche i loro riflessi sono estremamente veloci, e sono certamente abbastanza forti da poter uccidere un vampiro se tutto il branco si trova unito. Quando sono in forma di lupi, ma anche da umani sembrano essere dotati di una forza maggiore. La pelle quando sono in forma umana è “bollente”, il minimo è 40° gradi. I licantropi sono chiaramente opposti ai vampiri, con la loro pelle marmorea e fredda come il ghiaccio. Probabilmente i diversi aspetti fisiologici riflettono il contrasto tra i due gruppi. Non sentono il freddo, mai. Sono inoltre in grado di guarire molto velocemente.

»Alchimisti
Gli alchimisti sono scienziati che sfruttano appunto l'arte dell'alchimia, per scopi che possono spaziare in indefiniti campi. E' una pratica che si basa sull'analisi, la distruzione e la ricomposizione in strutture differenti della materia - cioè, attraverso una differente composizione degli atomi che lo compongono, trasforma un oggetto in un altro, che abbia pari materia al precedente, ma sia di differente struttura.

»Vampiri
Hanno una classe sociale da rispettare.
In alto stanno i purosangue. Il loro morso riesce a trasformare in vampiri.
I vampiri normali,come tutti gli altri vampiri purosangue si nutrono di sangue. Hanno la pelle fredda e dura come il marmo. E ogni vampiro ha un potere diverso.
Sono anche molto veloci.

»Angeli
Gli angeli sono creature, dotate di ali di piume bianche, che possiedono soprattutto poteri curativi. Gli angeli di basso livello non sono in grado di fare del male, poichè se qualcuno di loro ci prova, sente il dolore che ha fatto a quella creatura anche su di sè. Raramente arrivano sulla terra, poichè è un mondo ricco di sofferenza, e loro con l'odio e la sofferenza diventano deboli. Le anime degli angeli sono delle vere leccornie per demoni di alto livello, ma essendocene così pchi, è anche molto raro che succeda una cosa simile. Gli angeli di alto livello hanno sesso, e sono anche in grado di lottare. Sono imparziali, quindi raramente si intromettono, il loro compito è osservare e basta.

»Gli spiriti eroici guardiani
Spiriti di eroi del passato, presente o futuro che la Terra richiama donando loro un corpo tangibile quando c'è il pericolo di estinzione della razza umana o quando la Terra stessa rischia di essere distrutta. Quando la minaccia viene risolta, la terra dissolve il corpo e lo spirito torna al "Trono degli eroi" ad aspettare un altro richiamo. Il corpo creato dalla terra è migliore di quello di un normale essere umano e può essere ucciso solo tagliandogli la testa o trafiggendogli il cuore. In quel caso lo spirito torna sul momento al trono degli eroi e un altro guardiano viene eventualmente chiamato.

Naturalmente Potete consigliare altre razze^^

Edited by D@nte - 16/7/2010, 12:44
 
Top
•__BloodyRose†
view post Posted on 1/12/2008, 18:26




Aggiunti nuovi nemici^^
 
Top
Jonne
view post Posted on 11/5/2010, 18:23




puoi aggiungere Non Morti^^ (tipo shinigami,vizard ecc....)
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 28/6/2010, 19:22




della serie viva bleach xD
 
Top
3 replies since 21/10/2008, 18:12   494 views
  Share