Kurow

« Older   Newer »
  Share  
a l e x.
view post Posted on 27/3/2011, 17:46




Informazioni Generali:

Nome: Kurow
Cognome: /
Data di Nascita:
Sesso: M
Razza: Human
Poteri: Unknown Matter: un materiale sconosciuto, composto unicamente dall'elemento che lo compone, come una sfera di ossigeno o carbonio, ma in questo caso solo di "Unknown Matter". Questo elemento ha un colore nero lucido e la sua provenienza sembrerebbe sconosciuta dal momento che nel sistema solare non esiste nulla del genere. La sua durezza, compattezza e resistenza ad urti, sfregamenti ed altro non sono misurabile normalmente dato che questo elemento sembra possedere caratteristiche che possono variare ed andare contro alle attuali leggi della fisica conosciute. In effetti è così, questo elemento va contro a molte leggi della fisica, ad esempio, minore è il dispensio di energia, maggiore è la potenza che riesce a sfruttare, resiste molto più facilmente a colpi violenti sfoderati con armi pesanti, dure e compatte, viceversa, potrebbe facilmente essere tagliato da una piuma che cade. È inoltre in grado di annullare ogni tipo di suono che si forma su di esso (esempio non si sente se ci si cammina sopra) o che gli rimbalza contro (urlandogli addosso). L'elemento si presenta inizialmente soto forma semi-liquida, il cambio di stato dipende dalla velocità spontanea di movimento delle molecole che lo compongono. Di conseguenza, andando contro le leggi della fisica, questa materia è più dura nella forma aeriforme e solida in ugual modo dato che, nel primo caso il fatto che un aeriforme sia duro va già di per sè contro le leggi della fisica, mentre nel secondo caso, quello solido, la staticità delle sue componenti gli permette di accumulare enormi quantità di energia. L'ultima caratteristica di questo elemento è che, nella forma liquida, ha la capacità di sfregare le pareti dello spazio e aprirsi un varco su un'altro mondo protando con sè tutto ciò che ha avvolto completamente. Quesa altra dimensione è in realtà un mondo distorto nel quale vigono le stesse leggi della fisica dell'elemento, un minore dispendio di energia equivale ad una potenza maggiore, i suoni, gli odori e i colori non esistono almeno per quello che riguarda la vista biologica (di un soggetto vivente), ma si può vedere per mezzo di speciali visori come quelli notturni o termici. All'interno di questo mondo tutto è distorto, camminando dritti si potrebbe finire sottosopra, ritrovarsi a camminare su una parete, almeno per quel che si vede da un'altro punto di vista. Quindi se vi trovate all'interno e sparate un colpo verso uno che si trova a testa in giù sopra di voi, potreste non colpirlo dato che la distorsione dello spazio dirigerebbe il proiettile altrove. C'è da precisare che questo elemento è controllabil per mezzo di un collegamento telepatico che lega l'elemento stesso unicamente con l'anima di una persona alla volta.
Equipaggiamento: Mauser C96: La Mauser C96 è una pistola semiautomatica che si distingue immediatamente per il grilletto sistemato in un castello praticamente rotondo, e il caricatore anteriore invece che essere presente nel calcio, corto e piccolo rispetto alla dimensione della pistola. Un complesso meccanismo consente a questa pistola di avere un rinculo praticamente nullo. Il caricatore è da 10 colpi, inseriti poi in clips per il caricamento rapido. Ha una potenza di fuoco che la paragonerebbe ad un fucile, ma rispetto a questi ultimi è molto più facile da occultare e puntare.

Luger P08: la Luger P08 (talvolta chiamata P08 Parabellum, che deriva dalla locuzione latina "Si vis pacem, para bellum" ovvero "Se vuoi la pace, prepara la guerra") ha una cadenza di tiro di 20 colpi al minuto ed un caricatore da 8 colpi è facilmente apprezzabile per la precisionecon cui viene costruita e per la sua capacità e potenza di tiro dalla corta distanza.

PTRS-41: È un fucile anticarro semiautomatico, molto migliore rispetto all precedente PTRD-4. Il caricatore consiste in una clip da 5 colpi, ed è inserito dal basso nel ricevitore. Sparando l’ultimo colpo l’otturatore, posto pochi centimetri prima della canna, si blocca in apertura e solo in questo momento è possibile aprire il ricevitore per inserire una nuova clip. Ha una lunghezza di 2018 mm ed un peso di 20 kg circa. Ha incorporato un mirino altamente tecnologico che permette una visione nitida anche nelle peggiori condizioni atmosferiche e in scarsa presenza di luce. Può arrivare a sparare fino a 20 colpi al minuto. Grazie alle modifiche apportate da Kurow, può essere utilizzato con proiettili di 14,5 mm che hanno una velocità alla volata di 2026 m/s e un’ottima balistica. Può infatti penetrare una placca di metallo spessa 1500 mm ad una distanza di 100 metri. La sua capacità di tiro utile arriva fino ad una distanza massima di 2700 m.

Yoake no Jōshō: "Ascesa dell'Alba", è una katana unica nel suo genere, come lo è la sua gemella "nera". L'elsa di Yoake no Jōshō ha la forma di un fiore a otto petali e, così come la lama e l'impugnatura, è realizzata in picocristalli di carbonio che ne garantiscono la resistenza, la leggerezza e il facile utilizzo. Quando vengono scagliati fendenti usando questa katana si possono notare scie di colore bianche ove la lama sia passata, questo grazie alla semplicità con cui questa katana raggiunge velocità elevate. La struttura in picocristalli di carbonio permette all'arma di disperdere il calore e le scariche elettriche senza problemi, e, infine, gli permette di tagliare l'acciaio come fosse burro.

Yūhi no Kōka: "Discesa al Tramonto", è una katana unica nel suo genere, come lo è la sua gemella "bianca". L'elsa di Yūhi no Kōka, così come la lama e l'impugnatura, è realizzata in picocristalli di carbonio che ne garantiscono la resistenza, la leggerezza e il facile utilizzo. Quando vengono scagliati fendenti usando questa katana si possono notare scie di colore nero ove la lama sia passata, questo grazie alla semplicità con cui questa katana raggiunge velocità elevate. La struttura in picocristalli di carbonio permette all'arma di disperdere il calore e le scariche elettriche senza problemi, e, infine, gli permette di tagliare l'acciaio come fosse burro.

Delight: I Delight sono speciali occhiali che si attivano automaticamente per mezzo di sensori quando vengono posti sul viso. Le lenti sono dotate di un dispositivo per la visione notturna a falsi colori tramite il quale gli oggetti sono colorati da una scala di colori che va dal giallo, per i corpi caldi, fino al nero, per i corpi freddi.

Kraken: Kraken è attualmente il PC portatile più potente esistente al mondo, in grado di raggiungere la potenza di dieci PetaFLOPS.

Aspetto Fisico:

Occhi: Neri
Capelli: Neri
Altezza: 1.80
Abbigliamento: L'abbigliamento di Korow è abbastanza semplice quanto strano, indossa sempre e comunque un giubbotto termico nero lungo fino al ginocchio che protegge dal freddo nelle stagioni invernali e dal caldo in quelle estive. Viene chiuso tramite una serie di bottoni che possono essere sia interni che esterni. Indossa spesso dei guanti di pelle, leggeri, neri, onde evitare di lasc iare impronte in giro. Al collo tiene una bandana nera che utilizza più che altro per coprire i Delight che, solitamente vengono tenuti in testa solo durante la notte. I jeans neri o grigi sono quasi d'obbligo e garatiscono di mimetizzarsi adeguatamente in più situazioni. Le scarpe sportive completano il quadro del suo look, Converse alte o Vans sono le più quotate.

Descrizione Carattere:
Un carattere tendezialmente freddo e distaccato e ciò che lo distingue dagli altri, difficilmente parla o interagisce vocalmente con altre persone, sopratutto quando si trova faccia a faccaia. Le cose cambiano se si ritrova con persone amiche, o con conversanti abituali come può essere un barista. Ha una vera fissazione per il caffè, i sistemi informatici e la musica e, naturalmente, per le belle donne. Non ha paure particolari, ha la buona abitudine di riuscire a mantenere la calma anche nelle più disperate situazioni e di non agitarsi davanti a nulla, o quasi. Il suopunto debole principale è il sangue, soffre infatti di emofobia, una nevrosi che lo porta a provare una repulsione eccessiva per il sangue la cui causa è un trauma infantile. Quando vede del sangue iniziano le palpitazioni con un aumento del battito cardiaco con un successivo innalzamento della presisone arteriosa ma a differenza di altri emofobici, un incremento i questi sintomi lo prota in uno stato di "mental breakdown" (furia violenta) durante la quale perde il senno della ragione e il suo stile cambiacompletamente, concludendosi dopo un tot di tempo (=3 post).

Biografia: Il suo passato è abbastanza tranquillo, quinto di sei figli di una famiglia benestante ormai inesistente. Di questa famiglia sono attualmente in vita solo due membri escluso Kurow che ha tuttavia perso i contatti con gli altri. I genitori furono dati per morti dopo la sparizione dell'aereo sul quale si trovavano. La sorella maggiore fu trovata morta in un vicolo, nel suo corpo erano presenti alte concentrazioni di eroina. Altri due fratelli morirono in una sparatoria nella banca nella quale lavoravano. Il suo fratello direttamente maggiore è scappato tre anni prima dell'inizio della storia di Kurow nel gdr con tutti i soldi cheerano rimasti alla famiglia, mentre la sorella minore è viva, ma non si conosce nulla di lei, tuttavia Kurow sesso le carica sul conto bancario una buon somma di denaro ogni mese. Kurow si è diplomato in informatica senza mai essersi poi laureato, ha lavorato presso alcune delle migliori società produttrici di sistemi informatici e videogames, sviluppando un talento incredibile nell'hackeraggio e nello sviluppo di software all'avanguardia, nonchè di sistemi di sicurezza. Attualmente è disoccupato ed è un mistero il come si guadagni da vivere, non è tuttavia difficile trovarlo in qualche maidcafè, davanti al suo computer e insieme ad una bella tazza di caffè bollente.

Edited by a l e x. - 30/3/2011, 22:39
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


Quando avrete finito la scheda,vi prego di avvertire lo staff con un post in questo topic...tuttavia,questo stesso post non voglio che sia valido per la presa della scheda,rendendola aperta anche ad altri/e membri/e dello staff...(problemi al pc,preferisco farne una alla volta,cosi da evitare che ci siano relativamente troppi blocchi...)
 
Top
a l e x.
view post Posted on 30/3/2011, 21:39




finito!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 22:37
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


uhm...ok...vediamo da dove cominciare...:

innanzitutto,per le armi tipo pistole e/o simili,rateo di fuoco al minuto ed esempi al riguardo delle capacità perforanti-distruttive dei proiettili,il tutto unito ad un pò di velocità in kilometri orari dei proiettili e massima distanza coperta...

per katane e/o simile,specificare cosa s'intende per raggiungere facilmente velocità elevate,la resistenza delle katane,ed anche se il materiale usato è inventato e/o meno...poi c'è la storia del tagliare come il burro:anche da fermo?

kraken suggerirei di declassarlo a pc portatile probabilmente più potente al mondo,cosi da evitare scontro tra altri pc più potenti al mondo,magari di altri/e pg...

CITAZIONE
Delight: I Delight sono speciali occhiali che si attivano automaticamente per mezzo di sensori quando vengono posti sul viso. Le lenti sono dotate di un dispositivo per la visione notturna a falsi colori tramite il quale gli oggetti sono colorati da una scala di colori che va dal giallo, per i corpi caldi, fino al nero, per i corpi freddi.

spiegate anche il funzionamento del meccanismo di rilevazione e come fà a colorare gli oggetti...


per quanto riguarda la matire,gradirei che mi spiegaste un pò le origini...questo perchè potrebbe andare contro le leggi fisiche del gdr anche a livello di esistenza,cosa che dubito che accadrebbe a livello relativamente naturale...se poi avviene relativamente artificialmente,le probabilità di accesso aumentano...dopotutto,voi stesso l'avete dichiarato nella descrizione...
 
Top
3 replies since 27/3/2011, 17:46   122 views
  Share