Se spargerai il sangue di Hinamori io ti ammazzerò.
"Sanità mentale"?! Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio.
Sono venuto... per uccidere o morire.
Da dove vieni mocciosa? È una katana. Non ti fa paura? Serve a uccidere la gente. Guarda che ammazzo anche te! Mocciosa. Qual è il tuo nome? Non ce l'hai? Nemmeno io..
Questo scenario di annientamento... si presenta unicamente agli occhi... di coloro che ho giurato di uccidere con le mie stesse mani.
L'hai assaggiato un po'?! Il gusto di stare dalla parte della vittima?!
Giustizierai tua sorella con le tue mani?... Non me ne frega un tubo nè della tua logica né della tua situazione semplicemente non ti lascerò mai più dire una cosa del genere di fronte a Rukia.
Se è vero che può dirsi cieco solo chi non ha mai veduto o ha perso la memoria delle cose viste, è anche vero che siamo tutti ciechi e quello che vediamo è nulla a paragone di quello che non si vede.
.................. "No rest, no mercy, no matter what..."
Group: Umano Posts: 866 Location: From Darkness to Darkness
Status:
Benvenuta... Ci incontreremo presto sul campo...
I hunt during the night I sleep during the day... When you don't see me I'm not too far away... You may see me as Evil or even the Devil Himself... but do believe me, when I say this: Your ignorance is bliss for what I fight, comes from the Abyss... I'm a vampire in the Name Of The Lord... Amen...
Ezio Auditore di Frienze You are Ezio, the second Assassin. You have a firey personality, very proud and slightly conceited. A typical Italian nobleman, until your father was hung. E tu? Vieni a scoprire chi sei?
Sei aggressivo e tenace, meglio non mettersi sulla tua strada, faresti di tutto pur di raggiungere il tuo scopo, ma il fatto che combatti solo con le tue forze ti fa onore, tu sei Mark Lenders!
Ti sforzi a tutti i costi di mantenere la tua parte malvagia nascosta, ma a chi vuoi darla a bere? I tuoi geni non mentono...tu sei Devil Jin!
You are The Tower
Ambition, fighting, war, courage. Destruction, danger, fall, ruin.
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
*solita scena vista e rivista: entra a bordo di un carroarmato e spara sulla folla* Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Not So Sexy? Whatever. At any rate, it has been a whole year since we last met. How about a kiss from your little brother? Or better yet, how about a kiss from this?
Group: Creatura Posts: 1089 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
ahaha benvenuta!! kiamami Revy (vedi firma)!! Se farai la brava eviterò di ucciderti per i prossimi 3 minuti...ehehe
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>
Group: Creatura Posts: 14003 Location: dal fondo dell'inferno
Status:
benvenuta
se sparisco vuol dire che non posso piu connettermi mi scuso per ela mia assenza di questi giorni scheda inuyasha "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" - tratto dall'anime “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi - utente preferito nutritemi!