Posts written by helheim

view post Posted: 22/5/2011, 12:19 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Vidi la spinta di Hibari, come si poteva dimostrare le fiamme sulla mano aumentarono d'intensità e al centro dei guanti vi fu come un bagliore che mostrò la trasformazione dei guanti nella versione vongola X. Bloccando il calcio arrivò il colpo alla rotula andò a segno fu una gomitata veloce ma sicuramente il ragazzo avrebbe sentito dolore, lasciando la gamba e sollevandomi con un salto caricai un calcio verso il volto di Hibari, se avesse parato il colpo o mi avesse bloccato avrei usato l'altra gamba come perno bloccandolo lungo il collo per farlo roteare via lontano di qualche metro.
view post Posted: 19/5/2011, 18:56 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Non cascai a terra anzi mi ritrovai in piedi e bloccai il calcio di Hibari e sferrai una gomitata verso la rotula in modo da poter rompergli la gamba o almeno indolenzirlo.
Non ci andrò piano, te mi uccideresti.
Se Hibari avesse reagito sferrando qualche altro calcio ero pronto a schivarlo lasciando la gamba e con un leggero salto gli avrei sferrato un bel calcio sul mento con il collo del piede
view post Posted: 8/5/2011, 13:55 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Con un salto e dando una spinta con le fiamme mi lanciai su Hibari volando dall'alto, caricai un pugno con la mano destra verso la guancia di questi preparando il resto del corpo a bloccare attacchi con i tonfa.
view post Posted: 6/5/2011, 18:02 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Ero cresciuto e quella reazione scatenò una sorta di delirio generale, nessuno aveva mai reagito ad Hibari ne tanto meno aveva messo le mani addosso a lui per questo scatenai la reazione del pubblico e non solo anche del capo del comitato. Mi caricò un colpo con i tonfa allo stomaco ed io facendomi colpire di proposito mi feci scaraventare lontano in modo da poter prendere la pillola ed i guanti, messo a terra che mi reggevo lo stomaco misi i guanti e ingurgitai la pillola attivando l'Hyper mode, guardai Hibari e mi lanciai su di lui veloce, un ultimo scontro ci stava: Su, ti farò divertire.
Velocissimo mi ritrovai difronte a lui, caricai un montante con il sinistro, se avesse parato avrei cercato lo slancio per colpirlo nel cervelletto con il collo del piede destro.
view post Posted: 6/5/2011, 15:21 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Le parole di Hibari mi stupirono non era da lui dire quelle cose, mi alzai e gli tirai uno schiaffo. Tremai prima di darglielo ma gliel'avevo dato come "Boss" della famiglia. -Non sono le parole di un guardiano della nuvola. Mi avresti attaccato e ridotto a brandelli.- Dissi guardandolo.
view post Posted: 29/4/2011, 19:29 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Lo guardai, mi chiese delle lezioni. Non sapeva che avevo abbandonato la scuola?! Strano per uno come lui che sa sempre tutto delle vicende scolastiche:
Devo intraprendere un viaggio, non ho tempo per la scuola.
Dissi questa frase con un tono diverso dal solito, non un tono da imbranato con parole balbettate qua e là, ma con un tono serio e deciso.
view post Posted: 29/4/2011, 19:20 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
Stare sdraiato sul tetto sicuramente non era la cosa migliore in particolare per Hibari-san, così protettivo nei confronti della propria scuola che avrebbe ucciso chiunque si fosse avvicinato oltre l'orario scolastico. A proposito di Hibari, sentii la sua voce chiamarmi. Alzai lo sguardo: H-hibari-san!
view post Posted: 26/4/2011, 12:17 scuola superiore namimori,o casa di hibari - Città di Moikishito
Tsuna Sawada
La lotta contro gli Shimon era stata infinita tutta causata da un complice centenario: Deamon Spade. Tornai per un ultimo saluto a Namimori precisamente alla scuola prima di partire per ricordare che tutto era iniziato da lì ed ora non potevo più tirarmi indietro. Belli e brutti ricordi, solo questo ricorderò di questa scuola media. Sorrisi fra me e me mentre salivo le scale ed arrivavo sul tetto. Mi sedetti per terra chiudendo gli occhi.
view post Posted: 18/4/2011, 19:00 il risveglio dopo il lungo sonno - Città di Yakohara
Nagato
L'uomo biondo mi parlò disse che era lui la causa della volpe dentro Naruto, non ci feci molto caso alla fine lo sapevo già, aveva sacrificato parte della sua vita per suo figlio.
Quell'uomo?! L'ho già affrontato in passato ma non si ricorda.
Guardai il biondo: E' abbastanza forte, mi lasciai colpire di proposito da lui in modo da liberarmi da un sigillo ai tempi.

L'uomo parò il colpo e nominò l'occhio della trasmigrazione delle anime, lo guardai per poi allontanarmi un po' da lui: Lo sapevi già, devi ancora tastare le mie capacità oppure posso tornare per la mia strada?! Non mi ispiri affatto come avversario.
Sbadigliai.
view post Posted: 13/4/2011, 16:35 Tsunayoshi "Tsuna" Sawada. - Schede PG
Ho modificato la parte dell'xx-burner com'era prima, cioé come scritto nella scheda del quote di patrick.
view post Posted: 12/4/2011, 18:53 Tsunayoshi "Tsuna" Sawada. - Schede PG
CITAZIONE (_Vils @ 22/3/2011, 19:49) 
Informazioni Generali.

Nome: Tsunayoshi “Tsuna”
Cognome: Sawada
Data di Nascita: 7 Novembre, ha 18 anni.
Sesso: Maschio
Razza: Umana
Poteri: Dying Will Flame: Hyper Mode
- Hyper Mode: E’ la modalità “super” di Tsuna, sparandosi con una pistola, che porta sempre con se, sulla tempia questi desidererà di essersi pentito di un qualcosa durante la vita e si trasformerà in questa modalità “Hyper”. In che cosa consiste:
In questa modalità Tsuna grazie anche all’uso dei suoi X-gloves riesce a volare e raggiunge anche velocità al di fuori di un uomo comune, la sua forza,la sua velocità e l’X-burner vengono incrementati del 5%
- X-Burner: Tsuna concentra le fiamme in tutte e due le mani, principalmente grazie a delle lenti che usa per inquadrare l’avversario e per poi scagliare, caricando con la mano sinistra, successivamente con la mano destra la fiamma, una fiammata potente che varia a seconda della modalità dell’Hyper Mode.
- Hyper Mode, Anello Vongola X Version: Grazie all’uso dell’anello Vongola gli X-gloves cambiano notevolmente formando insieme alla solita X sul palmo della mano anche il simbolo della famiglia Vongola, questo gli permette di incrementare il suo livello di forza, dell’X-burner e della velocità del 25%
- Hyper Mode: Vongola Gear Version: Grazie all’uso del Vongola Gear, uno sviluppo dell’anello X vongola del cielo questo comporterà non solo all’uso della sua box personale con all’interno un leoncino di nome Nuts, ma incrementerà del 50% la sua velocità, il suo x-burner e la sua forza. Oltre a questo il leoncino può avere due forme:
-Modalità Difesa: Mantello di “Vongola” Primo: Il Leoncino si trasforma nel mantello di Giotto, il primo boss della famiglia Vongola, questo lo proteggerà da attacchi di lunga portata come lance, frecce o getti di energia ma sarà vulnerabile a colpi diretti come calci o pugni. Incrementa la difesa di Tsuna del 50%
- Modalità Attacco: Mitena di Vongola Primo: Il Leoncino si combina insieme agli X-Gloves creando un guanto che scarica una palla di energia che può raggiungere altissime velocità, per quanto riguarda la potenza, Tsuna può concentrare tutta la fiamma che ha in corpo e scagliarla contro il suo avversario. Non potente come l’X-burner
-Hyper Mode: Vongola Gear Version Cambio Forma: Qui Tsuna cambia totalmente arma, combina con se il suo Leoncino trasformandosi in…(aggiungerò successivamente visto che verrà spiegato a giorni nel fumetto)
Questa forma incrementa del 75% la sua forza e la sua velocità. Per quanto riguarda l’X-burner raggiunge una potenza pari o non superiore al 100% di forza, poiché è la sua forma finale, in questa forma finale l'X diventerà un XX-Burner, Qui Tsuna incrinerà le mani in modo diverso rispetto agli altri X-burner in modo da incrementarne la potenza.
Arma:
X-gloves, porta con se anche degli auricolari e le lenti a contatto dell’X-burner. Oltre a questo ha con se delle pillole e anche una pistola che usa solo per attivare l’hyper mode. Anello/Vongola Gear Vongola.
Aspetto Fisico:

Occhi: Marrone chiaro /Arancioni durante l’Hyper Mode.
Capelli: Castani
Altezza: 1.75 cm
Abbigliamento: Veste principalmente in modo elegante con giacca e cravatta o semplicemente con dei jeans, camicia e un cardigan grigio con una cravatta nera. I vestiti non possono bruciare in seguito all’Hyper Mode poiché fatti di un tessuto particolare

Descrizione Carattere:
Imbrana-Tsuna così si poteva definire questo ragazzino di soli 18 anni, beh sì è un ragazzo totalmente sbadato che non riesce a badare a se stesso. Inciampa dappertutto, non va bene a scuola e sì diciamolo, andava a scuola solo per vedere lei, la ragazza tanto amato da questo giovanotto di 18 anni. Tsunayoshi è un ragazzo semplice e sbadato, movimentato nei suoi modi di fare e diciamo che si è pentito di così tante cose nella vita che può dire di esser morto e resuscitato troppe volte, più di un qualche personaggio famoso che tutti conoscono. Ma bando alle ciance, questo ragazzino cambia totalmente nella sua versione “Hyper” diventando un vero “Macho”, si fa per dire. Il suo spirito combattivo cresce e non è più un piscialetto come lo si dimostra normalmente. E’ volenteroso e pronto a salvare la vita per i suoi amici e per la donna amata.
Biografia:
Il giovane Tsunayoshi è nipote di un Boss mafioso, ecco cosa può sembrare strano nel suo curriculum ma alla fine non importa, nasce e cresce a Namimori, una piccola cittadina Giapponese, dove lì vive una vita normale fino ai suoi quattordici anni di vita. Da lì la sua vita verrà totalmente sconvolta da un infante che si definì il nuovo “tutore” del ragazzo, fu questo bambino che lo portò ad un cambio radicale nella sua vita, lo portò a conoscere i suoi successivi guardiani e… ah sì dimenticavo! Gli dirà che è il decimo erede di una famiglia mafiosa molto importante in Italia e nel mondo. Dopo una serie di avventure che cambiarono la vita di questo giovane ragazzo il suo tutor gli disse che doveva fare un giro nel mondo e doveva crescere per evitare che fatti come quelli che erano accaduti precedentemente non accadessero più nel suo apprendistato da Boss Mafioso. Da qui incomincia la nuova storia di Tsuna e del suo nuovo apprendistato per diventare Boss mafioso.

Ho apportato una modifica alla scheda.

In rosso ho messo la parte modificata.
view post Posted: 11/4/2011, 17:09 il risveglio dopo il lungo sonno - Città di Yakohara
Nagato
Il geco andò in mille pezzi mentre il corpo si teletrasportò da dentro il geco a fuori, stavolta andò contro Mukuro il corpo principale quello di Yahiko, usando una lama oscura come spada sferrai un fendente dal basso sulla sinistra verso destra in modo da tagliarlo a metà, se fosse andato in porto il colpo, per quanto riguarda futuri attacchi gli avrei contrastati con uno shinra tensei. Il cambiamento dell'uomo non mi aveva sorpreso, sentivo le due presenze in quel corpo.

Per quanto riguarda il mio vero corpo stava parlando con il padre di naruto:
Quest'uomo ha deciso di attaccarmi, per testare le mie capacità. dissi mentre guardavo lo scontro: Io sono Nagato del villaggio della pioggia, ho conosciuto tuo figlio durante un momento di abbandono da akatsuki. Tuo figlio è una brava persona, crescerà bene.
Sorrisi per la prima volta all'uomo, quel ragazzino mi aveva cambiato.
view post Posted: 31/3/2011, 12:08 il risveglio dopo il lungo sonno - Città di Yakohara
Nagato
Il corpo di Yahiko richiamò a se il corpo mutaforma e lanciò contro Chrome il corpo evocatore: Evocò un geco gigante e si scagliò contro Chrome. Per quanto riguarda i proiettili questi vennero bloccati e successivamente e fatti cadere a terra tramite un altro shinra tensei: -L'ho conosciuto casualmente, mi attaccò ai tempi poiché usavo ancora il vestito di Akatsuki, da lì siamo diventati ottimi amici. Ora non so dove sia- Risposi al biondo.
view post Posted: 28/3/2011, 16:21 il risveglio dopo il lungo sonno - Città di Yakohara
Nagato
Il biondo mi chiese come conoscevo quel nome, come potevo dirgli che una persona con quel nome era stato in quella città?! Magari era qualche parente stretto: -L'ho conosciuto molto tempo fa, tu gli somigli molto. Sei suo padre?!- Avevo intrapreso un discorso con quell'uomo. Per quanto riguarda i corpi, quel ragazzino di nome Chrome si lanciò avanti verso il corpo che lottava con lui sferrando un colpo con il tridente, il corpo lo schivò e facendo una capriola in aria dopo un salto lanciò i due pugni a propulsione e successivamente quella scarica di proiettili. Gli altri corpi furono attaccati da alcuni demoni. Il corpo principale quello che usava le tre tecniche più potenti scagliò contro di questi una serie di lastre nere che si andarono a conficcare nelle teste di questi riducendoli in polvere. -Se deve contrastare sei corpi così, può anche ritirarsi-
view post Posted: 23/3/2011, 16:45 il risveglio dopo il lungo sonno - Città di Yakohara
Nagato
Mi chiese cos'erano quegli occhi. Voleva sapere del Rin'negan, l'occhio delle sei vie della trasmigrazione. Un semplice umano non avrebbe capito, no anzi no umano non poteva essere visto che sentivo un aura potente all'interno del ragazzo. Sì diciamo un demone forse avrebbe capito ma non mi andava di spiegare a cosa servisse o altre cose del genere optai per un semplice: -Scoprilo da solo- Il mio vero corpo si teletrasportò grazie ad un sigillo nel palazzo dove vi era un altra persona, piegai la testa di lato notando una chioma dorata: -Naruto?!- Alzai un sopracciglio, mi ricordava quel ragazzino. Per quanto riguarda Chrome e gli altri sei corpi: L'uomo macchina continuò ad attaccarlo prima con un colpo della motosega sulla sinistra e poi con un altro pugno caricato grazie anche ad una leggera propulsione, se avesse schivato il pugno sulla sinistra e successivamente sulla destra avrei lanciato i due pugni a propulsione su Chrome e poi l'avrei riempito con una raffica di proiettili a mo di mitragliatrice. Gli altri corpi guardavano lo scontro disponendosi in una diversa disposizione: guardavano da tutti i lati del parco in modo che la visuale fosse a 360° nei confronti del corpo che combatteva.
504 replies since 9/4/2007